annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] macro si o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] macro si o no?

Scusate, volevo sapere se devo macrare?se il fix stats verra rimesso subito, oppure piu' in la?Rispondetemi se no non so che fare. Grazie.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
    FUSTACCHIONE on RoC

Il fix è stato messo stamattina ma è andato male e hanno restatto il tutto Per le macro nn so
    Provo a creare firme
    Originariamente inviato da SpillerO
    GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

gia che c'è un post sulla macro.... è normale che non riesco piu a macrare.... dopo un po nonsale piu..... e faccio macro tutte elaborate che casta in punti disparati in mondi paralleli e disat... scusate stò divagando...:-| comunque le macro le faccio bene però dopo un pò si blocca e le skill non salgono più.... è normale ? fa parte di un qualche bug o fix o cazzabbubbola....perchè sto cercando di macrare un necro-mago-bardo e l'unica skill che sono riuscito a macrare trabzollo senza dvermi spostare in capo al mondo ogni 5 minuti è stata pacemaking........

vi rinfrazio in anticipo per l'aiuto....

Commenta

ho il tuo stesso problema le skil nn salgono nemmeno a pichhiarle sono bloccate da quest amattina e ora nn so che fare nn si puo andare avanti cosi

Commenta

UP è urgente non si riesce piu a macrare !

se qualcuno ha trovato la soluzione risponda ples

Commenta

a dir la verita ieri sera ho fatto 30 pt di carpentry....tutti qst problemi nn li vedo

Commenta

Ma voi almeno vi muovete mentre macrate??
              altrimenti è inuti9le sapete CMQ le skill salgono benossimo
              Provo a creare firme
              Originariamente inviato da SpillerO
              GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

si che mi muovo.... faccio macro elaborate che si muovono anche su piani diversi della casa..... ma spirit speak e necro non salgono, o meglio, vannop avanti per un po..... poi si bloccano e non salgono piu... se mi sposto in punto distante dopo un po ricominciano ad andare.... però è anche vero che pacemaking e musicanship salgono..... bho non so....... sarò biggato :-|

Commenta

occhio ai tile

Commenta

non sei bIggato ma devi muoverti almeno per 8 tile consecutivi nella stessa direzione se no dopo 0.3 di gain ti blocchi.

Invece che fare macro elaborate fai (esempio con SS): SS 8 passi a nord SS 8 passi a sud. Inserisci pause opportune e passa la paura

Commenta

macrare si puo... io ieri ho fatto 60 punti +o- di ev int e 70 si ress spell......
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ok grazie mille! in effeti non arrivavano mai a 8 tile.... :-|

allora non sono bIggato ( lol mi prendo per i "fondelli" da solo)

Commenta

ehmmm...... io ho fatto macro con 8-9-10 tile tra l'utilizzo di una skill e l'altro.... ma non sale... cioè dopo un po si blocca... fa 0.3 in ogni punto, anche a 8 tile di distanza, e poi si blocca....

Commenta

Sto operando...
                          X