annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Fencer-Poisoner [Domanda]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PvP Fencer-Poisoner [Domanda]

    Piccola quest

    Fencing 120
    Ress Pell 120
    Anatomy 100
    Tactis 100
    Healing 100
    Poisoning 100
    Parring 80

    Stats
    80-120-50

    Poisoning in questa tipologia di templete può anche essere levata, perchè io ho anche un Pg alchimista, però la mia domanda è: Poisoning serve solo per fare le pozze o da qualche bonus agiuntivo magari nel danno provocato dal veleno o altro?

    Altrimenti se serve per fare solo le pozze, io lo farei così:

    Fencing 120
    Ress Pell 120
    Anatomy 120
    Tactis 120
    Healing 120
    Parring 120

    Stats
    80-120-50

    Aspetto che qualcuno mi levi sto dubio sull'utilità di poisoning :-) tnx

  • #2
    Originariamente inviato da Stefano
    Piccola quest

    Fencing 120
    Ress Pell 120
    Anatomy 100
    Tactis 100
    Healing 100
    Poisoning 100
    Parring 80

    Stats
    80-120-50

    Poisoning in questa tipologia di templete può anche essere levata, perchè io ho anche un Pg alchimista, però la mia domanda è: Poisoning serve solo per fare le pozze o da qualche bonus agiuntivo magari nel danno provocato dal veleno o altro?

    Altrimenti se serve per fare solo le pozze, io lo farei così:

    Fencing 120
    Ress Pell 120
    Anatomy 120
    Tactis 120
    Healing 120
    Parring 120

    Stats
    80-120-50

    Aspetto che qualcuno mi levi sto dubio sull'utilità di poisoning :-) tnx
    poisoning non serve a fare le pozze di veleno (per quello c'è alchemy) ma serve ad avvelenare il bersaglio con le armi che supportano l'infectious strike, mi pare dia anche un aumento del livello di veleno con la magia poison

    Commenta


    • #3
      a Ok quindi è essenziale, tnx :_)

      Commenta


      • #4
        La skill poisoning non serve per fare le pozze, per questo serve la skill alchemy, poisoning serve per avvelenare le armi, e in base alla quantità di punti skill puoi applicare un veleno di diverso livello, non serve a fare più danno.
        Con poisoning a 100 (e hai quindi applicato il deadly poison, che è il veleno + potente) è possibile che tu riesca a infliggere all'avversario un veleno di un livello ancora maggiore, ovvero il lethal, che non esiste in pozza e può essere inflitto come ti ho detto prima solo avendo poisoning a 100.

        scusa non avevo ancora letto la risposta di Angel

        Commenta


        • #5
          se metti poisoning insieme alla combat ed a parry hai anche uno sconto di mana sulle special è molto utile poisoning se hai tempo/voglia mettitela ma sappi che è moooolto dura da skillare
          ICQ : 266-267-262
          MSN : gladius88@hotmail.com

          Commenta

          Sto operando...
          X