annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuti guerriero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuti guerriero

Ciao ragazzi, mi sapete dire in ke modo cn i nuovi fix si riesce a rendere competitivo un warrior? una volta avevo 180 dex ed ero na pippa...adesso proprio nn so ke fare

Originariamente inviato da Alby90
    Ciao ragazzi, mi sapete dire in ke modo cn i nuovi fix si riesce a rendere competitivo un warrior? una volta avevo 180 dex ed ero na pippa...adesso proprio nn so ke fare
    e come facevi ad avere 180 dex se il cap è a 125???

Commenta

e nn ti 6 anke kiesto xkè hanno messo il limite di 150 se il max è 125?

Commenta

bella domanda!!! MI SA KE SI E SBAGLIATO....
        EDITO XKE ABBIAMO RISP IN SIEME.... coma nn ho capito il discorso di alby...
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

a 180 ci si arrivava con gli item, non era dex naturale.

Cmq le alternative principali sono NecroWar e PalaWar(se non sei rosso).
          Ovviamente si possono fare altri 10mila template...

P.S. NecroWar RuleZ.

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
            a 180 ci si arrivava con gli item, non era dex naturale.

Cmq le alternative principali sono NecroWar e PalaWar(se non sei rosso).
            Ovviamente si possono fare altri 10mila template...

P.S. NecroWar RuleZ.
            wow, per info che item ti dà 180-125=55 punti dex increase?

Commenta

3 item +8 e pozze cn 55 ep... cmq un war puro nn rulla + na pippa? il mio poi è macer... usavo pugilist e pirate ma mi sa ke sn entrambi da sostituire.. e ke bonus dovrei privilegiare rispetto ad altri?

Commenta

Originariamente inviato da Alby90
                3 item +8 e pozze cn 55 ep... cmq un war puro nn rulla + na pippa? il mio poi è macer... usavo pugilist e pirate ma mi sa ke sn entrambi da sostituire.. e ke bonus dovrei privilegiare rispetto ad altri?
                io ho un samurai così:
                swords 110
                anatomy 100
                tactics 70 (più monili e punti anzianità)
                healing 100
                parrying 110
                res spells 100
                bushido 110

str 90 - dex 100 - int 35

----------------------------------------
                oppure un pala-war così:
                swords 110
                anatomy 100
                tactics 100
                healing 100
                parrying 110
                res spells 100
                chivalry 80

str 85 (solo perchè ho monili strenght increase) - dex 100 - int 40

Commenta

ma se voglio tenerlo war puro? è uno svantaggio?

Commenta

Il macer si basava sugli ignore, gli ignore ora fanno massimo 35 danni, secondo te è ancora utilizzabile?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                      Il macer si basava sugli ignore, gli ignore ora fanno massimo 35 danni, secondo te è ancora utilizzabile?
                      Non vorrei sbagliarmi ma 35 non è il danno dell'ignore ma il cap di Damage Increase calcolato durante l'ignore...

Cmq gli item che ti danno quel bonus dex sono: 30pt dex una pozza di greater agility con EP 50, Jackal's collar ne dal altri 15, e siamo a 45..1 dread ed un monile dex2 e sei a 180...Ma le combo che ti permettevano di arrivare a tanta dex erano svariate.

Poi, il macer puro certo che lo puoi tenere, sopravvivere con la bendata a 4 è tosta...per me swords e fencer ora come ora son più sgravi...cmq consiglio sempre necro/mage....(prima mi son scordato di menzionare il fencer/poisoner cmq)
                      Ultima modifica di neo2083; 30-12-2005, 00:14.

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Non vorrei sbagliarmi ma 35 non è il danno dell'ignore ma il cap di Damage Increase calcolato durante l'ignore...

Cmq gli item che ti danno quel bonus dex sono: 30pt dex una pozza di greater agility con EP 50, Jackal's collar ne dal altri 15, e siamo a 45..1 dread ed un monile dex2 e sei a 180...Ma le combo che ti permettevano di arrivare a tanta dex erano svariate.

Poi, il macer puro certo che lo puoi tenere, sopravvivere con la bendata a 4 è tosta...per me swords e fencer ora come ora son più sgravi...cmq consiglio sempre necro/mage....(prima mi son scordato di menzionare il fencer/poisoner cmq)
                        No, l'ignore ed il critico del lightning strike (quando ignora l'armatura) fanno al massimo 35 danni.Il macer lo puoi tenere sostituendo tactics con qualcosa altro, con chivalry, oppure con bushido, oppure te lo fai necro macer, o con quello che più ti piace.In ogni caso, il macer e lo sword puro direi che sono abbastanza inutili ormai.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

NecroWar RuleZ.

FRATELLO !!!!!
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

macer samurai (wrath of the dryad)
                            o fencer samurai (darkened sky)
                            o sword samurai(axe of the heaven)

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                            MSN: gaunglet@hotmail.it
                            Originariamente inviato da Grimlock
                            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                            :LOL: :LOL:

Commenta

leva tactics e metti ninjitsu, deathstrike a manetta e focus attack con un arma carina dovrebbero fare abbastanza male. per la bendata a 4, se non ti piace, fatti un mage.
                              a proposito, mage rulez.

Commenta

Sto operando...
                              X