Ciao ragazzi, mi sapete dire in ke modo cn i nuovi fix si riesce a rendere competitivo un warrior? una volta avevo 180 dex ed ero na pippa...adesso proprio nn so ke fare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuti guerriero
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alby90Ciao ragazzi, mi sapete dire in ke modo cn i nuovi fix si riesce a rendere competitivo un warrior? una volta avevo 180 dex ed ero na pippa...adesso proprio nn so ke fare
-
bella domanda!!! MI SA KE SI E SBAGLIATO....
EDITO XKE ABBIAMO RISP IN SIEME.... coma nn ho capito il discorso di alby...Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
a 180 ci si arrivava con gli item, non era dex naturale.
Cmq le alternative principali sono NecroWar e PalaWar(se non sei rosso).
Ovviamente si possono fare altri 10mila template...
P.S. NecroWar RuleZ.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da Voloa 180 ci si arrivava con gli item, non era dex naturale.
Cmq le alternative principali sono NecroWar e PalaWar(se non sei rosso).
Ovviamente si possono fare altri 10mila template...
P.S. NecroWar RuleZ.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alby903 item +8 e pozze cn 55 ep... cmq un war puro nn rulla + na pippa? il mio poi è macer... usavo pugilist e pirate ma mi sa ke sn entrambi da sostituire.. e ke bonus dovrei privilegiare rispetto ad altri?
swords 110
anatomy 100
tactics 70 (più monili e punti anzianità)
healing 100
parrying 110
res spells 100
bushido 110
str 90 - dex 100 - int 35
----------------------------------------
oppure un pala-war così:
swords 110
anatomy 100
tactics 100
healing 100
parrying 110
res spells 100
chivalry 80
str 85 (solo perchè ho monili strenght increase) - dex 100 - int 40
Commenta
-
Originariamente inviato da GwintrocIl macer si basava sugli ignore, gli ignore ora fanno massimo 35 danni, secondo te è ancora utilizzabile?
Cmq gli item che ti danno quel bonus dex sono: 30pt dex una pozza di greater agility con EP 50, Jackal's collar ne dal altri 15, e siamo a 45..1 dread ed un monile dex2 e sei a 180...Ma le combo che ti permettevano di arrivare a tanta dex erano svariate.
Poi, il macer puro certo che lo puoi tenere, sopravvivere con la bendata a 4 è tosta...per me swords e fencer ora come ora son più sgravi...cmq consiglio sempre necro/mage....(prima mi son scordato di menzionare il fencer/poisoner cmq)Ultima modifica di neo2083; 30-12-2005, 00:14.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloNon vorrei sbagliarmi ma 35 non è il danno dell'ignore ma il cap di Damage Increase calcolato durante l'ignore...
Cmq gli item che ti danno quel bonus dex sono: 30pt dex una pozza di greater agility con EP 50, Jackal's collar ne dal altri 15, e siamo a 45..1 dread ed un monile dex2 e sei a 180...Ma le combo che ti permettevano di arrivare a tanta dex erano svariate.
Poi, il macer puro certo che lo puoi tenere, sopravvivere con la bendata a 4 è tosta...per me swords e fencer ora come ora son più sgravi...cmq consiglio sempre necro/mage....(prima mi son scordato di menzionare il fencer/poisoner cmq)
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
macer samurai (wrath of the dryad)
o fencer samurai (darkened sky)
o sword samurai(axe of the heaven)
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta