annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Variazione template samurai (sopratutto pvm e anche pvp)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Variazione template samurai (sopratutto pvm e anche pvp)

    Ciao
    ho un pg che penserei di fare così:
    swords 110
    anatomy 100
    tactics 20 (più monili)
    bushido 110
    healing 100
    parrying 80
    res spells 80
    ninjutsu 100

    oppure con poisoning 80 al posto di ninjutsu alzando a 90 sia parry che resspells

    str 90 - dex 100 - int 35

    può andare bene? meglio con ninjutsu o con poisoning?

  • #2
    io ho samurai e ti spiego perchè il tuo template risulterebbe poco competitivo allora partiamo da poisoning ,il samurai usa armi a 2 mani e nn credo ci siano spade con infection per quanto riguarda ninjatsu per sfruttarlo dovresto avere hiding e stealth senza risulterebbe poco utile.una sop che nn hai previsto se nn sbaglio e parryng.cmq se hai parring a 120 e bushido a 120 hai una percentuale di parata altissima molto utile in pvm e pvp per quanto riguarda le stat va bene.ora ti dico il mio set:sword of stampede stormigrip orchis visage ancient samurai do stabilitye tatical ho potuto soppare un po di cose rendendo il pvp molto facile cmq io sostituirei ress spell con focus che puo essere in molti casi utile.spero di essere stato chiaro

    Commenta


    • #3
      il tuo template è tutto e nulla, snelliscilo di qualche skill...

      ------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

      Commenta


      • #4
        Ritorno alle origini

        vabbuò, ci ho provato, quindi torno alle origini:
        sword 110
        anatomy 100
        tactics 80 (più monili o punti anzianità)
        bushido 110
        parrying 110
        res spells 100
        healing 100

        str 90 - dex 100 - int 35

        P.S. ci guadagno molto a mettere sop da 120 anzichè da 110, dato che non ho molta pecunia ancora

        Commenta


        • #5
          Il tuo template va bene ma è meglio avere Sword 115 con i punti anzianita e abbassare healing a 90 alzando tactis cosi ottieni più bonus possibili
          Provo a creare firme
          Originariamente inviato da SpillerO
          GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra
          ICQ :282015332

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cronos
            Il tuo template va bene ma è meglio avere Sword 115 con i punti anzianita e abbassare healing a 90 alzando tactis cosi ottieni più bonus possibili
            ma abbassare healing a 90 è rischiosissimo, non ho la certezza di curarmi il lethal poison, al limite abbasso resspells
            Ultima modifica di Aki83; 29-12-2005, 12:27.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Angel
              ma abbassare healing a 90 è rischiosissimo, non ho la certezza di curarmi il lethal poison, al limite abbassa resspells
              Continua a levare un po di tactics, io ho 70 usando gli arms of tactical exc e mi trovo benone.

              ------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Volo
                Continua a levare un po di tactics, io ho 70 usando gli arms of tactical exc e mi trovo benone.
                sì, infatti avevo idea di tenere bassa tactics e alzarla coi monili

                Commenta

                Sto operando...
                X