annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mago-tamerbardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tu la pensi così, molti la pensano così... molti altri invece no, io penso che se ti diverti cose te ne frega??? poi cosa è uno spreco? usare 2-3kk per fare una cosa con cui ti diverti?

Commenta

x me saurax ha ragione.... cmq saurax leggi il nuovo posta ke ho scritto, ho dei grossi problemi con taming
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

saurax potresti marcarmi una runa per le isole che nn trovoi proprio chi mi fa sto piacere ti lascio msn razer88@hotmail.it ti prego fammi sto piacere che nn roiesco ad alzare taming

Commenta

non ho msn, icq?

Commenta

243 449 883

Commenta

saurax potresti marcarla anche a me?

te ne sarei grato

Originally posted by Gatsu:
              Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

io sto alle dagger e taming va su benissimo con i polar i leopard e i wolf...li e il posto migliore nn serve seguire la scaletta secondo me
                ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
                icq (196-951-888)

Commenta

Sto operando...
                X