tu la pensi così, molti la pensano così... molti altri invece no, io penso che se ti diverti cose te ne frega??? poi cosa è uno spreco? usare 2-3kk per fare una cosa con cui ti diverti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mago-tamerbardo
Comprimi
X
-
x me saurax ha ragione.... cmq saurax leggi il nuovo posta ke ho scritto, ho dei grossi problemi con tamingOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
saurax potresti marcarmi una runa per le isole che nn trovoi proprio chi mi fa sto piacere ti lascio msn razer88@hotmail.it ti prego fammi sto piacere che nn roiesco ad alzare taming
Commenta
-
saurax potresti marcarla anche a me?
te ne sarei grato
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
icq 601555321
Commenta
-
io sto alle dagger e taming va su benissimo con i polar i leopard e i wolf...li e il posto migliore nn serve seguire la scaletta secondo meognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740
msn:tray_wrath@virgilio.it
icq (196-951-888)
Commenta
Commenta