annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mago-tamerbardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mago-tamerbardo

ciao, ho guardato in nuovi templare ma nn le ho trovate... quancuno potrebbe postarmele.... ho hanke 1 sos+10 come potrei utilizzare quei 10 punti?
    ho letto anke sul sito li skill peac si puo macrare? e come si usa?
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Io l'anno scorso avevo un tame-bardo-mago 115 ma poi ho smesso di giokare e si è deletato... comunque per il template metti:

Magery 100
    Eva Int 100
    Taming 100
    Animal Lore 100
    Peacemaking 100
    Musicianship 100
    Veterinary/Meditation 100

Str 60
    Dex 50
    Int 125

Peacemaking per macrarla la devi usare su altri animali (vedi scaletta su dubbi e domande "training") e per usarla devi avere con te uno strumento musicale e cliccare sulla gemma blu vicino alla skill, klikkare sullo strumento e poi sull'animale.

Buon Gioco e buona fortuna per il tamer ^^'

ENJOY UOD

Commenta

peace si usa cliccando la gemma sulla skill e utilizzando uno strumento...x macrare devi paciare sempre animali diversi,non lo stesso + volte.
      le skill del template suggerito vanno bene x cominciare chieramente,poi soppa music e peace (e magari taming se puoi,aiutandoti con monili)
      per le stat ho scoperto che per curare i pet cioè usare veterinary la destrezza è ininfluente quindi puoi mettere for 85-90,dex 15-20 (giusto x non bloccarti se vai su felucca),int 120..se hai una sos alza ancora int e forza...adoro i tamer bardi,sono insostituibili compagni!!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Plesky
        Io l'anno scorso avevo un tame-bardo-mago 115 ma poi ho smesso di giokare e si è deletato... comunque per il template metti:

Magery 100
        Eva Int 100
        Taming 100
        Animal Lore 100
        Peacemaking 100
        Musicianship 100
        Veterinary/Meditation 100

Str 60
        Dex 50
        Int 125

Peacemaking per macrarla la devi usare su altri animali (vedi scaletta su dubbi e domande "training") e per usarla devi avere con te uno strumento musicale e cliccare sulla gemma blu vicino alla skill, klikkare sullo strumento e poi sull'animale.

Buon Gioco e buona fortuna per il tamer ^^'

ENJOY UOD

quel dex 50 nn lo vedo molto utile visto che è evidentemente un template da pvm sul quale la dex è completamente inutile
        io direi poi di soppare magari taming ed alzarla con monili se vuoi se no la alzi real altrimenti tamare dai bei pet ci meterai un'eternità e alcuni con taming a 100 ti ascolteranno raramente
        poi magari soppi anche music e peace per poter paciare praticamente tutto utilizzando strumenti slayer a parte qualche paragon
        vet la metterei perchè è molto utile per curare e sopratutto per ressare i pet
        mentre alzi ste skill abbasserei eva int

questo dal mio punto di vista

io il mio pg l'ho fatto così:
        taming 120
        lore 120
        vet 120
        peace 120
        music 120
        magery 120
        medit 25

Commenta

mi piace molto il pg di saurax... ora taming ce l ho a 65.3... in 2 giorni ho fatto 10 punti^^. avere tutto a 120 mi costera 1 fortuna! da dove li tiro fuori i soldi???
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Il pg di saurax ha 25 punti che non potresti far entrare nel template visto il cap delle skill massimo a 720 (il suo template ha 745 punti skill).
            Per quanto riguarda il resto le skill sono corrette,magari magery inizialmente portala solo a 110 visto che è un po uno spreco mettere 120 punti ad un pvm che non casterebbe praticamente mai magie dell'8 circolo.
            Un altro appunto è su come si macra peace,non serve affatto paciare animali ogni volta diversi,basta mettersi in barca e fare peace su se stessi.
            Per quanto riguarda le stat punta tutto su str e int mentre dex lasciala a 15/20 (la velocità di bendata infatti non dipende da dex ed è sempre uguale a 2 secondi).Un buon compromesso senza sos è 90 20 115 considerando che spesso su un template del genere si punta ad avere un'armor luck (quindi senza mr a meno che tu non sia fortunato) e mancando meditation nel template la rigenerazione mana è molto lenta.

Commenta

eh i soldi sono un bel problema ma l'unica sop che costicchia un po è la magery, le altre sono abbondantemente sotto 1kk
              cmq con il tamer fai tanti soldi velocemente
              se ti serve qualcosa, qualsiasi, chaimami pure in icq
              ciauzzzzzz

ruka ha risp mentre rispondevo io quindi edito per aggiungere qualcosa:
              allora magery a 120 mi serve 1) perchè ogni tanto mi piace andare in giro solo con un pet da 2 o 3 slot e quindi mi sparo vortex senza fallire 2) perchè uso greater heal in combo con vet per curare i pet e + magery è alta + hp curo, e anche se sono pochi hp conta che contro dei bei mostri forti il pet lo curo una cinquantina di volte quindi tutto sommato...
              mi ero dimenticato le mie stats, io ho: str125 dex10 int90 che poi il mana sale con l'equip che ho
              conta che ho il tome che mi da 15 punti magery in + e bracciale che mi da 10
              medit la tengo bassa perchè l'equip cmq mi da mr7 insieme una full70 lrc100 lmc40 e così riesco cmq ad attaccare con mind blast a ripetizione senza sprecare molto mana
              Ultima modifica di saurax; 28-12-2005, 21:54.

Commenta

il pg di saurax sembra veramente forte...... COMPLIMENTI!!!!!!!. mi e appena capitato 1 cosa strana.... sono a sacrifice a tamare great hart e me ne e saltato fuori 1 para... quindi anke gli animali possono apparire para???!?!?
                edito: ma xke lo skill cup si saurax e 745??

Amdir

Commenta

si possono essere para anche loro e nn possono essere tamati...
                  il mio skillcup è sempre 720 ma con monili o libro che danno bonus alle skill si puo superare questo cup
                  cmq è un pg molto dispendioso ma è l'unico mio pg e mi piace molto e sto ancora continuando a migliorarlo

Commenta

saurax t prego... mi dici 1 posto dove allenare taming... nn ne pox piu!!!!!!

Amdir

Commenta

io taming l'ho macrata praticamente tutta nella dagger island fino a 103 e poi tutta dai bull fino a 120

Commenta

quindi anke se avevi 93 continuavi a tamare polar bear e t davano 0.1??

Amdir

Commenta

raga ma come si arriva alla dagger island

Commenta

per ares3: no usi i white wolf

per lordrazer: runa e recall ^^

Commenta

mah cmq fare un tamer bardo mago full 120 è uno spreko...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                              X