annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pergamena crescita skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pergamena crescita skill

Salve a tutti,
    ho comprato una pergamena bianca che avrebbe dovuto farmi creschere blacksmith a 105 . Quando la uso però la skill rimane invariata !

Com'è possibile? tra l'altro ho speso abbastanza per comprarla!!

non ti cambia la skill in sè ma il tetto massimo raggiungibile.
    Quindi se ora ti metti a fare un po' di platemail gloves (ad esempio) potrai farla salire fino a 105.
    Take care of yourself.

Commenta

....che presa per i fondelli

Commenta

Originariamente inviato da neptune
        ....che presa per i fondelli
        Non mi sembra tanto una presa x i fondelli in quanto uno ke comprasse una sop(si kiamano così le pergamene bianke^^) poisoning +20 dovrebbe aumentare di 20 poisoning invece hai la possibilità di portare poisoning a 120 Oltre il limite skill ^^
        Quindi la utilità è completamente diversa

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

apparte il fatto ke nn esistono sop x poisoning....
          le 105 nn valgono nulla la paghi massimo 10k...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

asd vero ho detto cazzata era xkè la stavo macrando ed era prima ke mi era venuta in mente ^^

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

però sarebbe bello fare delle sop che ti portano la skill al max.invece la realtà è che dobbiamo sudare e sputare sungue per far alzare una skill(TAMING ODIO AMORE).cmq avrai speso al max 15k altrimenti ti sei fatto fregare come un niubbo.

Commenta

Sto operando...
              X