annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda tecnica di Poisoning e altro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda tecnica di Poisoning e altro

Domandone tecnico sul veleno...
    1) quanto toglono in HP/sec i vari veleni una volta che si avvelena l'avversario?
    2) Viene applicata la res poison dell'armatura?

Poi mi sovviene un'altra domanda che non ho mai capito
    3) Le protezioni quanto proteggono? Un 70 di res fisica vuol dire che protegge il 70 percento del danno subito (quindi se becco 100 danni da fisico con res fisica 70 soffro 30 danni)?

Grazie per i chiarimenti -.-''

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

1)Il danno dei vari livelli di poison varia in base alla vita che ha il target nel momento in cui entra il poison,in ogni caso c'è sempre un danno minimo sotto il quale non si scende.
    Lesser : 1+(current health/40) danno minimo 3 (danno ogni 15 sec)
    Normal : 1+(current health/32) danno minimo 5 (ogni 10)
    Greater: 1+(current health/16) danno minimo 7 (ogni 10)
    Deadly : 1+(current health/8) danno minimo 6 (ogni 5)
    Lethal : 1+(current health/4) danno minimo 7 (ogni 5)

2)si viene applicata la ress poison dell'armor
    3)esattamente

Commenta

per 1) e 2) lascio la parola a qualche poisoner, ti dico solo che il lesser fa pochi danni ma con colpi di uno al secondo (meglio per far fizzare i maghi), mentre il lethal se ricordo bene ne dà uno ogni 5 secondi ma è piu difficile da togliere e tira buone botte. Credo proprio che la res poison conti, almeno per i pet sono sicuro.

3) hai capito benissimo ^_^
      Take care of yourself.

Commenta

Sul fatto che la ress poison conti non ci sono dubbi,basta provare in game anche castandosi un semplice in nox del mago.
        Per la prima parte io la ho presa da stratics,ho cercato anche cambi recenti,ma siccome non ne parlano probabilmente dovrebbe essere il settaggio corretto (poi non so dirti con sicurezza se è cosi anche qui o no)

Commenta

Grazie mille per i chiarimenti (ruka grazie, veramente preciso!)

A dir la verità non mi serviva per inliggere il veleno, ma per curarmi con un'armor hp reg.
          Dunque, ipotizzando di avere 100 hp circa al momento dell'avvelenamento, il veleno infliggerà 1+25=26 danni/5 sec quindi al 5,2 hp/sec.
          Considerando un'armor media, diciamo 60 res poison, il Lethal farebbe... 2,08 hp/sec
          Basterebbe avere hp reg 20 per essere immune al veleno Lethal (possibile?!?!?!)

Se poi se si ha 70 res poison basta hp reg 16

Il calcolo sulla hp reg l'ho presto stando a questo post.

PS: tutte queste elucubrazioni solo per vedere se nel pvm mi converrebbe mettere un'armor hp reg...

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

il massimo che si può raggiungere è:

bracelet of health 10
            voice of the fallen king 5
            horrific beast 10
            cap, sleeves, gloves, tunic, leggings 2+2+2+2+2=10

max 35, quindi 3.5hp al secondo

comunque sconsiglio di usare armor hp regen, ti conviene portarti dietro pozze di greater cure oppure orange petals.
            Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
            X