annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercatore di tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercatore di tesori

Ciao
    ho un cercatore di tesori così:
    lockpicking 100
    cartography 100
    magery 100
    fishing 100
    macing 100
    hiding 100
    stealth 100

spiego:
    - fishing la metto così prendo anche sos e tesori sottomarini
    - macing e magery per difesa e attacco, inoltre magery è utile anche per la unlock e la telekinesis

con un pg così mi è possibile affrontare i (deep) sea serpents e il leviathan? insomma, me la posso cavare a andare a cercare tesori sottacqua e sottoterra?

allora, per i deep serpent basta magery e castare un demone, i deep sono delle vere pip.pe!!!!per il leviathan non ti basta nemmeno essere tamer con dragon e night. Bisogna esser almeno in 3 per star tranquilli.
    In base a ciò ti dico che ho il tuo stesso template a differenza che non ho messo mace, ma meditation, così mi vado a fare tutto da solo e recupero mana in fretta. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Skav III
      allora, per i deep serpent basta magery e castare un demone, i deep sono delle vere pip.pe!!!!per il leviathan non ti basta nemmeno essere tamer con dragon e night. Bisogna esser almeno in 3 per star tranquilli.
      In base a ciò ti dico che ho il tuo stesso template a differenza che non ho messo mace, ma meditation, così mi vado a fare tutto da solo e recupero mana in fretta. Ciao
      mah guarda, se è così mace me la levo pure io; io l'avevo messa pensando di trovar chissa chè; quindi in mare il vero (unico???) pericolo è il leviathan, no?
      però posso ritrovarmi a combatterlo solo 'pescandolo' giusto?
      ma i deep sea serpent e i sea serpent normali (a proposito son solo questi che posso trovare in acqua?) li trovo in gruppo? o uno per volta?

Commenta

di deep ne trovi uno per volta, se butti la fishing net ne puoi tirar su da 1 a 4 insieme, altrimenti pescando normalmente con la canna 1 solo e no problem. Si per il leviathan ci devi andare di proposito con mappa etc etc... Io con quel tempalte mi son pescato tante rarità e ho fatte la bellezza di oltre 240 casse, mettiti una bella armour 100% lrc e il pg va che è una spada!

Commenta

Originariamente inviato da Skav III
          di deep ne trovi uno per volta, se butti la fishing net ne puoi tirar su da 1 a 4 insieme, altrimenti pescando normalmente con la canna 1 solo e no problem. Si per il leviathan ci devi andare di proposito con mappa etc etc... Io con quel tempalte mi son pescato tante rarità e ho fatte la bellezza di oltre 240 casse, mettiti una bella armour 100% lrc e il pg va che è una spada!

okay grazie

Commenta

un altra cosa, ma i deep serpent posso pescarli anche ora che ho 35 di fishing? e solo al largo?

Commenta

Originariamente inviato da Angel
              un altra cosa, ma i deep serpent posso pescarli anche ora che ho 35 di fishing? e solo al largo?
              up

Commenta

i deep serpent li peschi solo dopo 90 se nn ricordo male ad ogni modo devi avere la skill molto alta
                DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                100% UODreams Style

Commenta

Originariamente inviato da bagheera
                  i deep serpent li peschi solo dopo 90 se nn ricordo male ad ogni modo devi avere la skill molto alta
                  quindi se vado in loop sulla barca a macrare fishing (a livelli lontani da 90) non sbucano fuori?

Commenta

che magie è meglio usaer per buttare giù i deep sea serpent?

Commenta

Originariamente inviato da Angel
                      quindi se vado in loop sulla barca a macrare fishing (a livelli lontani da 90) non sbucano fuori?

no... comunque su stratics c'è scritto che i deep serpent spuntano da 80 in su, quindi mi correggo, anche se quando la macro' il mio ragazzo ricordo ce fino a 90 nn ne era spuntato nemmeno mezzo

Originariamente inviato da megafish
                      che magie è meglio usaer per buttare giù i deep sea serpent?
                      se hai eval int con due energy bolt van giu', se hai pure uno snake slayer basta un energy bolt +o-
                      DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                      100% UODreams Style

Commenta

Originariamente inviato da bagheera
                        no... comunque su stratics c'è scritto che i deep serpent spuntano da 80 in su, quindi mi correggo, anche se quando la macro' il mio ragazzo ricordo ce fino a 90 nn ne era spuntato nemmeno mezzo
                        okay grazie

Commenta

ma nel calcolo del danno per le magie conta anche il valore dell'intelligenza?

Commenta

Sto operando...
                          X