annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemamolto,ma Molto Urgente!help Meeeee!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemamolto,ma Molto Urgente!help Meeeee!!!!

    ciao a tutti!! io sono nuovo e o deciso di giocare su uodreams,allora mi sono scaricato uo reinassence l o installato e poi l o pacciato. ho scricato il launcher e il log in li ho fatti funzare tutti e due mi sono registrato su gamesnet ho creato l accaunt,sono loggato ho creato il pg na quando entravo mi faceva solo schermata grigia ,allora ho scaricato uo samurai empire e lo sto pacciando, mi dovrebbe funzare???devo fare qalcosaltro??spero che mi aiutiate,ciao!!!

  • #2
    Ehh erano belli i vecchi tempi, quando ci facevano comprare lo zanichelli...

    Commenta


    • #3
      Orion Se Devispammare Vattene Su Un'altro Forum...
      Cmq Tu Hai Installato Epachato Age Of Shadow?
      Se è Cosi Invece Di Samurai Empire Scaricati Mondian Legacy--

      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah


      Commenta


      • #4
        Non ho capito perchè dite che questo è spam ed a quell'obrobrio sul wrestling si posta e spamma tutti in allegria.


        Cmq si con se patchato dovrebbe fungere, in qualsiasi caso se sei ancora in tempo ti consiglio di installare ML.

        ------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

        Commenta


        • #5
          Installa pure Ultima Online Samurai Empire, scaricati il launcher dal sito e installalo, poi vai qui:
          http://www.uodreams.it/?t=razor.inizio
          e ti installi pure razor che ti rende tutto piu semplice

          Commenta

          Sto operando...
          X