annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fire Seed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fire Seed

mi spiegate bene come devo fare per prendere i fire seed, ho già i green thorn...

tnk

basta andare al fire dungeon al 2 piano in basso, ne trovi sempre un paio
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

no non ho capito, io so che se pianto un green thorn nel deserto mi si apre una buca per andare nel dung dove dovrei trovare i fire seed, ma una volta ci sono stato e nn ho trovato niente...

Commenta

no sorry ho scritto 1 vaccata asd credevo Steed ^^
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
          basta andare al fire dungeon al 2 piano in basso, ne trovi sempre un paio
          Credo che tu ti confonda con i lalli fire, mentre lui chiedeva i semini...

Poi, forse, hai ragione tu ma al fire dungeon 2° piano non mi pare di aver mai visto i semi...

EDIT: ops... hai già chiarito tu ^_^
          Ultima modifica di Aribeth; 27-12-2005, 13:40.

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

Per i semi fire devi iniziare la quest del naturalista (lo trovi in quasi tutte le librerie).
            La quest consiste nell'esplorare i nidi delle formiche quindi ti basta recarti nel formicaio in corrispondeza dei 4 o 5 nidi (non mi ricordo di preciso quanti erano).
            Una volta terminata apparentemente la quest vai in una zona sabbiosa e pianta un green thorn,ti si aprirà un passaggio sotterraneo che ti porterà in un ulteriore nido.
            Dopo aver studiato anche quello recati dal naturalista che ti darà il seme fire.

Commenta

hehe ^^

ormai sono tamer da tanto, di fire steed ne so

io chiedevo si i semi fire

Commenta

Sto operando...
              X