annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove li trovo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove li trovo?

    ciao, son 1 apprendista tamer.. sto seguendo la scaletta x macrare taming, ma nn so dove trovare certi animali, il polar bear e il brow bear...c e qualcuno cosi gentile da spiegarmi bene dovre trovarli e come arrivarci? grazie
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

  • #2
    i polar li puoi trovare sulla dagger island (o Honor di Trammel)
    la runa la trovi ad esempio in una libreria sotto la voce shrines Trammel
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      e come c arriva sulla dagger island? guarda ke a trammel nn c e honor...
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        Si ma lui intende lo Shrine di Honor nn so se hai capito CMQ alle dagger island è pieno
        Provo a creare firme
        Originariamente inviato da SpillerO
        GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra
        ICQ :282015332

        Commenta


        • #5
          e come c arrivo su questa isola???!!
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Come andarci con la magia:
            1) Vai alla domus aurea (casa di un pg giocante appena a destra dal gate di yew).
            2) Entri nella casa tramite un teleport (ti manda al secondo piano) dove trovi una "libreria" piena di runebook accessibili a tutti
            3) cerchi il book con le Shrine e vai a Honor di Trammel

            Come andarci senza magia:
            1) Compri una barca dall'npg ad haven (porto)
            2) Installi UOMap
            3) Navighi fino all'isola partendo dal punto più vicino a te accessibile (mi pare da magincia sia abbastanza vicino)

            Come andarci a scrocco:
            1) Vai a Luna
            2) Spammi "chi mi gata alla Dagger Island?"
            --> aspetti un gate di qualcuno
            3) Ringrazi ed entri

            Come vedi sono sempre 3 steps, dipende cosa preferisci -.-''

            L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

            Commenta


            • #7
              cioè sopra ti ho scritto vai alla libreria e guarda nel libro shrines trammel -.- ma sai leggere? asdasdsad
              Non ho una signa ç_ç

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Eltazor
                cioè sopra ti ho scritto vai alla libreria e guarda nel libro shrines trammel -.- ma sai leggere? asdasdsad
                Se uno non sa dell'esistenza della domus aurea difficilmente sarà in grado di arrivarci.
                E cmq libreria è un po troppo generico,ce ne è una in ogni città.....se proprio volevi parlare della domus in un altro termine ci stava meglio "Biblioteca pubblica di rune"

                Commenta

                Sto operando...
                X