ciao, son 1 apprendista tamer.. sto seguendo la scaletta x macrare taming, ma nn so dove trovare certi animali, il polar bear e il brow bear...c e qualcuno cosi gentile da spiegarmi bene dovre trovarli e come arrivarci? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove li trovo?
Comprimi
X
-
Dove li trovo?
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirTag: Nessuno
-
e come c arriva sulla dagger island? guarda ke a trammel nn c e honor...Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
e come c arrivo su questa isola???!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Come andarci con la magia:
1) Vai alla domus aurea (casa di un pg giocante appena a destra dal gate di yew).
2) Entri nella casa tramite un teleport (ti manda al secondo piano) dove trovi una "libreria" piena di runebook accessibili a tutti
3) cerchi il book con le Shrine e vai a Honor di Trammel
Come andarci senza magia:
1) Compri una barca dall'npg ad haven (porto)
2) Installi UOMap
3) Navighi fino all'isola partendo dal punto più vicino a te accessibile (mi pare da magincia sia abbastanza vicino)
Come andarci a scrocco:
1) Vai a Luna
2) Spammi "chi mi gata alla Dagger Island?"
--> aspetti un gate di qualcuno
3) Ringrazi ed entri
Come vedi sono sempre 3 steps, dipende cosa preferisci -.-''
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazorcioè sopra ti ho scritto vai alla libreria e guarda nel libro shrines trammel -.- ma sai leggere? asdasdsad
E cmq libreria è un po troppo generico,ce ne è una in ogni città.....se proprio volevi parlare della domus in un altro termine ci stava meglio "Biblioteca pubblica di rune"
Commenta
Commenta