annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armour per warrior pvm.Quale conviene?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donde
    ...!monotasto dell'ignore maledetti!!!!
    Ti do ragione, tutta colpa dell'Horselord... Prima con il mio arcere mi divertivo, adesso no, troppo facile....
    Maelstrom

Commenta

x Volo:
      un conto è farsi un tamer archer (che oltretutto è in assoluto il pg + sgravo in attacco pvm secondo me) che sotto i pet a curarli e mentre combatte,si prende grossi schiaffi,e dato che nel template non ci sta res spell si becca anche fulmini da 50 danni,viene frozzato x 7 secondi o giù di lì etc...oltre ad aver la pazienza di far salire taming invece di fare un pg in 3 giorni e fo.ttere i loot a chi si è fatto il mazzo x mesi...un conto è fare un pala archer e parassitare intorno ai Df mentre i pet (e i loro padroni) fanno il loro onesto gioco...non mi sembra di vedere tanti pala archer in giro a doom in orari strani quando magari ci sono solo 4 o 5 pg collegati...nè ne ho mai visti tanti che quando spawna un balron paragon se lo fanno da soli o in due...anzi,di solito visto che hanno fatto un pg in 3 giorni ma rimangono degli enormi NOOOOOOOB,si fanno targhettare e li tirano addosso ai tamer mentre questi hanno già a che fare con altre bestie facendo crepare tutti...e se per caso tu sopravvivi e loro no come si vede subito oOoOooOoo perchè vogliono essere ressati subito..sai,non sia mai che si perdano un loot...
      almeno,questa è la mia umile opinione,rimangono poi sempre quei pochi che sanno anche giocare il pala archer senza essere dei niubbi o peggio degli avidi scorretti...

a proposito,scusate il post lungo,ma voglio raccontare questo aneddoto chiarificatore:
      l'altro giorno sto a tokuno a skillare il rune beetle sugli hiryu (non c'è nessuno dato che hanno tolto gli arte e quindi xkè andarci?!),ad un certo punto incontro un pg che non ricordo come si chiama ma era un pala archer YOUNG,che stava runnando credo da un'ora intorno ad un hiryu,in terra 30 frecce circa,xkè con archery a 70 o giù di lì devi correre un bel pò prima di stendere un pollastro...
      io passo pacifico,anche lontanino xkè quando vedo uno che si fa un mostro da solo non interferisco,e l'hiryu in questione targhetta purtroppo me,il mio night lo strina con 2 fulmini e due pedate...e sto noob infetto non comincia a starmi dietro e (in un inglese stentato) mi da del looter e del bastardo...cioè,del LOOTER A ME!!!!!!...mi sono recallato e ho sloggato.
      w i pala sword.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
      X