annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda di un nuovo sullo stablare un animale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda di un nuovo sullo stablare un animale

Salve a tutti innanzitutto buon natale a tutti , son un nuovo giocatore e qualche gg fa mi han regalato un beetle , ora , so che gli animali dopo un po si stamano se non le si da da mangiare ,e visto sto macrando o tentato di stablarlo dal vendor ma non me lo fa stablare , mi porto dietro sia 1k e le do da mangiare prima , ma dando il comando vendor stable e selezionandolo non lo mette dentro.Sapete dirmi il perche?
    Vorrei anche sapere il perche mi han detto che il beetle e animale per i lavoratori che porta tantissima roba , ma mettendogli dentro 200 pezzi di iron grezzo lui mi va a diventare pieno , mi han detto che la gente porta fino a 1000 pezzi tranquillamente normalmente.
    Ringraziando anticipatamente vi auguro una buona giornata.
    Ultima modifica di morghot; 25-12-2005, 19:07.

prima di stabarlo devi togliere qualsiasi cosa dal suo backpack
    poi dagli da mangiare assicurandoti che sia wondrefull happy lo lasci dentro la stalla epr una settimana circa e quando lo tiri fuori dopo i 7 giorni gli ridai tipo 6-7 pezzi di carne e vedrai che ti si bonda

Commenta

Aggiungo :P :
      i soldi devi averli in banca nn nel backpack e non devono essere dei check ma soldi liquidi!

Commenta

i mille pezzi li porta ma sono in lingotti gli ore pesano di più

anzi per essere preciso se ha la bag vuota porta esattamente 1500 linghi
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
        X