zena ti ha dato il suo pacco ke hai spiacevolmente scoperto essere il contenuto delle sue mutande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esperimento di Natale!
Comprimi
X
-
-
ti ha segato e ta dato il suo regali dicendo buon natale o oppure te la resituitoognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740
msn:tray_wrath@virgilio.it
icq (196-951-888)
Commenta
-
AZZ! Plesky ci ha preso proprio, nonostante i miei depistaggi...
E ora viene il punto difficile, ancora un piccolo sforzo cerebrale: tenendo presente che era il giorno di Natale, e il mio pg palesemente niubbo, il sunnominato Zena[AoT] mi avrà ressato?
Commenta
-
Originariamente inviato da DeebeeAZZ! Plesky ci ha preso proprio, nonostante i miei depistaggi...
E ora viene il punto difficile, ancora un piccolo sforzo cerebrale: tenendo presente che era il giorno di Natale, e il mio pg palesemente niubbo, il sunnominato Zena[AoT] mi avrà ressato?
Commenta
-
ti ha restituito il regalo?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Zenabuon natale
guardatelo, non puo averti killato!
ti ha detto buon natale e ti ha dato tutti e 5 i pacchi del suo accu, al che ti ha detto, "qui è pericoloso, vieni a casa mia, è piu sicura". Gli ha regalato le recall, armor, pozze. tutto questo lo ha fatto con questa faccia -->
anche lui, anche luiSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta