annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Insure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auto Insure

Siccome nn ho mai usato l'auto insure fino a questo momento, vi kiederei se siete così gentili da rispondermi, come faccio a fare l'auto insure.
    Spiegandomelo passo per passo, step by step!
    Perkè oggi ho provato a metterla, mi son fatto segare un paio di volte, ma la roba era sempre nel cadavere!

Grazie

Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

ti insuri i pezzi che indossi, normalmente con toggle item insurance poi clicchi su te e c'è scritto Auto Renew inventory insurance, ci clicchi su e l'hai attivato ^^
    se al posto di auto renew ci trovi Cancel Auto renew vuol dire che lo hai già attivato
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Ok! Adesso è tutto più kiaro, io facevo "Auto Renew inventory insurance" quando ancora nn erano assicurati.
      Leggendo adesso la tua risposta mi sono illuminato! E' logico: io rinnovo automaticamente l'assicurazione su pezzi ke ho già assicurato!
      Oggi(come facevo io) era impossibile rinnovare automaticamente l'assicurazione di qualcosa ke nn avevo ancora assicurato!

Il discorso nn fà una piega!

Tnx mille Eltazor

Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

E poi ogni settimana ci troviamo un Rosik-Thread per sospetto Bug-Insure.
        Se facessero le cose come si deve!

Un saluto

ICQ 273561124

Commenta

asd thnx cmq il bug insure esiste ..mi è capitato 4 giorni fà..ho perso 10kk in un minuto
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
          X