annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evaluating

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evaluating

Stavo macrando eval con il primo metodo (quello con weaken) e il gain si è bloccato a 10.1. NON VA + AVANTI. E' normale...? E' un bug...? Sono io che sono scemo (altamente probabile)...?
    tnx x risp
    gotrek
    Ultima modifica di alu243; 24-12-2005, 19:56.
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

ti stai muovendo mentre usi weaken?
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

E cmq fino all'incirca a 30 le skill si possono trainare....
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

eval

Si mi muovo....lo so che si possono trainare ma ho raggiunto lo skill cap...........
        ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.

Commenta

puoi trainarla lo stesso basta che setti una skill in discesa quando la traini e eva la setti in salita

p.s. BUON NATALE!
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

eval

Se lo dici tu....ora provo......BUNON NATALE ANKE A TE!

Commenta

Sto operando...
            X