annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

monstre=money???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • monstre=money???

    La domanda che mi pongo e` la seguenteossibile che tutti hanno almeno un secondo pg che sostiene finanziariamente il o i template principali,oppure c`e` ancora qualcuno (come me) che proprio non sopporta i template "lavoratori" e che tutte le ricchezze acquistate le suda sul campo di battaglia???
    K....se fate parte del gruppo:noooo ma che sei pazzo?non hai un template lavoratore...vi prego,non postate perche` ne ho gia sentite di tutti i colori....se invece siete di quel gruppo che condivide le mie idee,vorrei un consiglio da voi...: secondo voi (calcolando il rapporto tra TEMPO IMPIEGATO per massacrare un monster e il LOOT RICAVATO da quest`ultimo...dove?e chi killate per fare dindi?)Con questo post non vi voglio "fregare"il posto delle vostre campagne belliche contro le orde di mostri che pullulano il mondo di sosaria..semplicemente vi chiedo un piccolo suggerimento! grazie in advance! e che la forza di greyskull sia con voi!!!!!mmmhhuuaaaaaa!!!!!

  • #2
    ci sono molti posti remunerativi, ma se hai una buona capacità di carico(leggi il Beetle) la cosa migliore per rimpignuare le casse di un non lavoratore è andare a pelli, normali o speciali conta poco, dai un occhio al mercatino e vedrai che la noia è almeno ripagata dal profitto.

    Commenta


    • #3
      1) white wyrm
      2) shadow wyrm
      3) hyriu
      4) barlon
      5) ronin

      In ordine di preferenza
      Quello che trovi (con un armor luck) rivendi nel mercato

      Ho un tamer (lrc+luck), il paladino killa bene ma non ha luck (almeno il mio )

      L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

      Commenta


      • #4
        Quello che ha detto Aribeth è un buon metodo.
        Però posso dirti che col worker ti levi delle belle soddisfazioni, anche se servono fatica, noia e (cu.lo)^N.

        Però vuoi mettere la soddisfazione di scambiare un deed verde (BOD da sarto) con una Hooded colore originale + 20 lesser di Tokuno?
        PS: Adelaide I love U!
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Batista -The Animal-
          ...anche se servono fatica, noia e (cu.lo)^N...
          E' micidiale fare un barbed o anche solo un gold hammer. Almeno questa è la mia esperienza.... quelli che vendono cose craftate in quel modo hanno dietro una serie di worker in gilda che collaborano (credo) da solo fai prima a farti i mostriciattoli :P


          PS: oggi ho preso il mio primo barber.... si da molte soddisfazioni in effetti ^_^

          L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

          Commenta

          Sto operando...
          X