annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come faccio a macrare Bushido a 97.5?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come faccio a macrare Bushido a 97.5?

Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo nel forum, perchè di norma non ho mai avuto troppi problemi con il gioco, però ora ne ho uno che direi mi lascia perplesso. In questi giorni ho macrato Bushido e sn arrivato a 97.5 di skill, e ora che ci sn arrivato, mi sn messo a fare la spell Momentum Strike che dovrebbe portarti oltre 97.5 di skill. Mi sono messo a farla e ancora non mi è salita di un punto. Come faccio?

Grande Puffo

vai ad un champ con un'armor ke puoi krivellare di colpi, un'arma con mana lich piu alta possibile e fai moment su ogni mostro. ti dico champ perke ai primi spawn ci sono molti mostri e abbastanza deboli.

cmq sale molto bene
    ICQ - 165310842
    Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga

Commenta

Originariamente inviato da Vonatar
      vai ad un champ con un'armor ke puoi krivellare di colpi, un'arma con mana lich piu alta possibile e fai moment su ogni mostro. ti dico champ perke ai primi spawn ci sono molti mostri e abbastanza deboli.

cmq sale molto bene
      Quoto, vai al champ di tokuno ad esempio dove ci sono mostri che non danno problemi.
      Se riesci a mangiare una SoP 110 o 115 è ancora meglio, perchè sale più in fretta.
      Comunque è una gran barba farla salire, ma dopo i risultati si vedono.

Vonatar però nella tua firma aggiungi una L ad inteligente, che stai rovinando la nostra categoria
      Take care of yourself.

Commenta

Grazie, siete stati molto gentili. Buon natale a tutti!

Commenta

Sto operando...
        X