annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.o.s

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S.o.s

    sono full skill cosi ho pensato di alzare le stat ho incominciato con la forza e tutto va bene poi sono andato con la dex ho seguito l eindicazioni del forum ma in tutta la nott enn mi è salita nemmeno un punticino.mi potete aiutare?????

  • #2
    se la somma delle tue status è 225 allora devi sossarti oppure abbassa un po forza e metti dex se è bassa insomma fai tu se sei un war da pvm ti consiglio 80 100 45 poi insomma fai tu =)
    se nn sei allo status cap si vede ke haI seguito male le indicazioni

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • #3
      veramente or ale mie stat sono str 100 dex 58 int 39 e la sua somma nn fa 225 ho macrato dex in poco tempo ma la dx nn sale mi potet dire se ci sta un altro modo o almeno spiegare come avete fatto voi in modo dettagliato???

      Commenta


      • #4
        fai cosi' se vuoi alza dex o altre sttat..


        arriva allo skillcap.. 700 se non ci sei gia arrivato. una volta giunto al 700 blocchi (dal gump delle skills alt+k se non sbaglio) tutte le skills... TUTTE e metti in salita SOLO stealing e inizi a macrare la skill( che deve essere sotto i 20) su un mnichino per ladri.. ogni quarto d'ora ti si alzera un punto skill.

        fai la stessa cosa x le altre skills pero usando wrestling o armslore per str e item ID per int


        facile no?

        ah quando fai salire dex blocca anche le altre due stat.

        ciauz!
        • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
        • work in progress
        • same

        *** ma lol ***

        Commenta


        • #5
          vedo dall immagine che hai orcish visage che aumenta str di 10 punti, okkio a fare i conti, il tuo stat cap è di 235, 225 + 10 dell orcish

          Commenta

          Sto operando...
          X