annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Origami....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Origami....

Ho letto ed appreso in giro che per ottenere l'Origami FISH è necessario essere ubriachi... ora...ho sterminato il Dojo..sn riuscita a beccare 2 origami dopo ore di fatica e depressione....mi sn ubriacata, la prima volta cn sole due bottiglie di vino... ed ho ottenuto un doppione...la seconda volta ho bevuto 2 bottiglie di vino e due di liquore laggavo manco c'avessi un gatto attaccato alle orecchie.. e del FISH manco l'ombra... Ora mi chiedo.. mi sono persa qualcosa? Il FIX è cambiato? ASD.....

Gentilmente richiedo assistenza.... all'igiene mentale.....

Cordiali Saluti..

*hic*

No è normale,per ottenere il fish bisogna essere ubriachi ma la percentuale di uscita è di circa 1/4.

Commenta

io non ho fatto la quest ma sto fish lo posso prende ugualmente se mi ubriaco da matti?
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

...

Gli origami nn c'entrano con la quest.. si trovano al Fan Dojo nel loot delle Fan Dancer, ma anche lì le probabilità di trovarli sono poche.. Si presentano sotto forma di pergamena arrotolata d colore verde acido e si chiamano 'ORIGAMI PAPER' col doppio click prendono forma di uno dei 6 Origami tra cui: Pesce (rarissimo ed è x quello che ti ubriachi), cigno, geometric, uccellini, farfalla e rana...

Io sn piena di doppioni ma d pesciolino nada....

Commenta

Sto operando...
        X