annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

o BISOGNO VERAMENTE IN FRETTA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• o BISOGNO VERAMENTE IN FRETTA!!!

O UN PROBLEMA A SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE DI EASYUO DAL SITO (quella conpatibile con il client 5.0.1.h) se qualcuno lo a potrebbe lasciare icq per passarmi il file setup pls !!!!!!!!!!!!!!! MI STO BENDANDO A MANO!!!!!!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Originariamente inviato da Wiper
    O UN PROBLEMA...
    se qualcuno lo a...
    Quando usato come possessivo, quindi verbo avere, alla O bisogna aggiungere l'H

HO un problema...

In caso di dubbi, meglio usare dei sinonimi come "RISCONTRO un problema" o "SI VERIFICA un problema"

Lezioni di italiano a parte, usa razor e fai una macro con il wizard hat: la macro dovrebbe eseguire le seguenti azioni:
    1) metti il cappello
    2) togli il cappello
    3) ti bendi
    4) aspetti (delay variabile dalla dex)
    ...il tutto con un bel repeat!

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Mi sa che il suo problema era per lo script di autoheal, nn per il macraggio della skill...
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Wiper
        O UN PROBLEMA A SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE DI EASYUO DAL SITO (quella conpatibile con il client 5.0.1.h) se qualcuno lo a potrebbe lasciare icq per passarmi il file setup pls !!!!!!!!!!!!!!! MI STO BENDANDO A MANO!!!!!!!!
        coMpatibile, si scrive coMpatibile.

il verbo avere si scrive HO, HA, HANNO, eccetera.

e cmq è sufficiente RAZOR e un magical wizard hat così giostri la forza su e giù mentre ti bendi.

PS: Sorry ma proprio non ho dato retta alle risposte presenti... e in effetti mi è uscita
        una roba quasi copiata da un post già presente... ri-sorry
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

per saricare il programma e gli script dal sito devi essere registrato, forse è questo il tuo problema, vai quì e registrati se ancora non lo hai fatto link

[OT]mazza quanto siete fighi, bravi ragazzi Dante Alighieri sarebbe fiero di voi

se non sapete neanche quello che dite perchè ca**o correggete le altre persone???
          se leggete attentamente invece di cercare le a senza le h vedrete che è possibile capire le altre persone anche se non usano una grammatica eccellente[/OT]

Commenta

usa razor intanto

Commenta

Originariamente inviato da Limbo
              [OT]mazza quanto siete fighi, bravi ragazzi Dante Alighieri sarebbe fiero di voi

se non sapete neanche quello che dite perchè ca**o correggete le altre persone???
              se leggete attentamente invece di cercare le a senza le h vedrete che è possibile capire le altre persone anche se non usano una grammatica eccellente[/OT]
              Non hai capito tutti professori sono in sto forum!!!!!!
              pensa te che per scrivere na me.rda di post devo tenere il dizionario in mano

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Non serve il dizionario in mano, ma semplicemente basta fare un minimo di attenzione.
                Non hai idea di quanti post siano scritti in modo assolutamente incomprensibile, sopratutti quelli di richiesta di aiuto per qualcosa come il tuo.

Non è questione di avere il dizionario, ma solo di un uso normale della lingua: solo perchè si scrive di UO non si deve "scagazzare" le parole sulla tastiera... poi percarità, sbagliamo tutti, ma tu manco ci provi a scrivere decente.

Forse se avessi scritto in italiano non ci saremmo soffermati sugli errori di ortografia e sulla sintassi assurda della frase e avremmo potuto dare una risposta alla tua richiesta: se poni male le domande non puoi pretendere una risposta altrettanto precisa....

PS: cmq se anche tu ti dovessi sforzare per scrivere un post, magari pensando a quello che scrivi, questo andrebbe solo a tuo vantaggio e a vantaggio dei tuoi voti in italiano (immagino tu sia studente...)

L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

Commenta

Sto operando...
                X