annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto fa skifo il mio pg?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto fa skifo il mio pg?

Salve a tutti raga, kiedo consiglio sul pg ke sto ultimando, vi mostro come sarà.
    Che ne pensate?

Guerriero-Paladino

Skills
    Anatomy 100
    Parry 100
    Healing 99(+11monile+sop110)
    MagicResist 73
    Tactics 100
    Sword 98(+12monile+sop110)
    Focus 50
    Chivalry 100(+10monile+sop110)
    TOTALE 720

strong 100
    dexterity 90
    intellig. 35

Ho un dubbio su MagicRes, non so se sarebbe meglio alzarla di 10(cioè ad 83) abbassando però Chivarly a 100 (e dovendo vendere la sop);+ opzione di sostituire l'anello chivarly+10 con uno con damage increase20%.

Ciao.

Ipotizzando che intendessi creare un pvm.
    I dubbi son tanti:
    Ti do qualche dritta..
    Healing oltre i 100 non serve
    Chivalry è bene stopparla a 90...100 massimo se proprio ci tieni.
    Res spell minimo 100.
    Anatomy Swords e Tactics più alte sono meglio è, specialmente swords.

Da prediligere nei monili Bonus Hci, Stats, Dci, DI, LMC, EP in ordine, secondo me, di importanza per un pvm.

Spero di esserti stato d'aiuto.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Se è pvm nn è male, anke se io su un template simile ci ho messo archery al posto di sword.
      Per i bonus ha detto tutto Volo, i bonus giusti son quelli.
      Se è per il pvp lasciati dire che nutro seri dubbi ad andare in giro con 80 di resspell...Il primo AoT che trovi nel tempo che ti tiene paralizzato fa a tempo pure a fare un giretto sul forum, in bagno e a bersi una cioccolata calda, e tu stai ancora lì frozzato.
      Discorso identico se al posto dell'AoT di turno ci metti uno skeletal dragon o un balron..
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Ok

Grazie di tutto a tutti e due.

Commenta

Premesso che sono più niubbo di tutti, io giocando a Doom e facendo anche altri giri in PvM ho notato che Chivarly si può benissimo tenere a 70... Da problemi ogni tanto, ma tanto in PvM non è che si ha tutta questa fretta... Sono 30 punti che ti potrebbero essere moooolto più utili in altre skill...
          Originariamente inviato da Il Vale
          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
          Magnus[LvX]
          Palestina Libera!

Commenta

Se nn fizzi troppo la enemy of one potrebbe andare!
            L'importante è che hai karma alto il + possibile.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
            X