Un samurai e fino ad adesso ho combattuto usando una sword a due mani. Ora mi sono trainato parry e c'è l'ho a 24.2, ho comprato uno scudo e una spada nuova(naturalmente a una mano) ma parry non sale mai,ne con i gatti provandola a macrare ne andando a mostri normalmente.Perchè? Non dovrebbe salire autamaticamente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help parry
Comprimi
X
-
ti dico come l'hi fatta salire io
ti serve uno scudo self repair e nn devi avere altro che quello in mano
cerchi 4-5 gatti e ti fai inseguire, levi war (sennò li uccidi..) e ti fai picchiare da loro castandoti heal o greater heal in loop..se fai così ti sale da a 100 in un solo giorno
se nn sei mago ovviamente puoi usare healing ...
ah se usi healing e quindi le bende nn hai bisogno di vestiti lrc,quindi ti consiglio di restare nudo in modo da nn rompere i vari item
se sei in lrc invece fai una scorta di repair deed e mettiti vicino ad un sarto così le usi al volo quando ti serveNon ho una signa ç_ç
-
allora per macrare parry è facile...
prendi una armatura con alta phisical le altre reistenze possono anche essere a 0 poi ti fai targettare da due cavalli o da un toro e un cavallo, ti fai picchiare.. intanto ti curi con healing e miraccomando usa sempre confidence la magia da samurai cosi quando pari recuperi...in un giorno la porti a 100
Commenta
-
Io la ho macrata a Haven con gli headless.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
parry da il bonus parata sia con scudo che con arma...è come se parasse il colpo o con lo scudo o con l'arma(ovviamente la parata di arma è di una percentuale molto inferiore a quella che ha lo scudo..il cui max è cmq 35%)
Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazorparry da il bonus parata sia con scudo che con arma...è come se parasse il colpo o con lo scudo o con l'arma(ovviamente la parata di arma è di una percentuale molto inferiore a quella che ha lo scudo..il cui max è cmq 35%)
Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da MitratonSi ma lui ha bushido quindi se indossa lo scudo perde tutto il bonus di parry.e ho aggiunto una info per chi si chiedeva come mai parry potesse salire anche senza scudo
Non ho una signa ç_ç
Commenta
Commenta