Un samurai e fino ad adesso ho combattuto usando una sword a due mani. Ora mi sono trainato parry e c'è l'ho a 24.2, ho comprato uno scudo e una spada nuova(naturalmente a una mano) ma parry non sale mai,ne con i gatti provandola a macrare ne andando a mostri normalmente.Perchè? Non dovrebbe salire autamaticamente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help parry
Comprimi
X
-
ti dico come l'hi fatta salire io
ti serve uno scudo self repair e nn devi avere altro che quello in mano
cerchi 4-5 gatti e ti fai inseguire, levi war (sennò li uccidi..) e ti fai picchiare da loro castandoti heal o greater heal in loop..se fai così ti sale da a 100 in un solo giorno
se nn sei mago ovviamente puoi usare healing ...
ah se usi healing e quindi le bende nn hai bisogno di vestiti lrc,quindi ti consiglio di restare nudo in modo da nn rompere i vari item
se sei in lrc invece fai una scorta di repair deed e mettiti vicino ad un sarto così le usi al volo quando ti serveNon ho una signa ç_ç
-
allora per macrare parry è facile...
prendi una armatura con alta phisical le altre reistenze possono anche essere a 0 poi ti fai targettare da due cavalli o da un toro e un cavallo, ti fai picchiare.. intanto ti curi con healing e miraccomando usa sempre confidence la magia da samurai cosi quando pari recuperi...in un giorno la porti a 100
Commenta
-
Io la ho macrata a Haven con gli headless.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
parry da il bonus parata sia con scudo che con arma...è come se parasse il colpo o con lo scudo o con l'arma (ovviamente la parata di arma è di una percentuale molto inferiore a quella che ha lo scudo..il cui max è cmq 35%)Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazorparry da il bonus parata sia con scudo che con arma...è come se parasse il colpo o con lo scudo o con l'arma (ovviamente la parata di arma è di una percentuale molto inferiore a quella che ha lo scudo..il cui max è cmq 35%)Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da MitratonSi ma lui ha bushido quindi se indossa lo scudo perde tutto il bonus di parry.Non ho una signa ç_ç
Commenta
Commenta