annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help parry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help parry

Un samurai e fino ad adesso ho combattuto usando una sword a due mani. Ora mi sono trainato parry e c'è l'ho a 24.2, ho comprato uno scudo e una spada nuova(naturalmente a una mano) ma parry non sale mai,ne con i gatti provandola a macrare ne andando a mostri normalmente.Perchè? Non dovrebbe salire autamaticamente?

ti dico come l'hi fatta salire io
    ti serve uno scudo self repair e nn devi avere altro che quello in mano
    cerchi 4-5 gatti e ti fai inseguire, levi war (sennò li uccidi..) e ti fai picchiare da loro castandoti heal o greater heal in loop..se fai così ti sale da a 100 in un solo giorno
    se nn sei mago ovviamente puoi usare healing ...
    ah se usi healing e quindi le bende nn hai bisogno di vestiti lrc,quindi ti consiglio di restare nudo in modo da nn rompere i vari item
    se sei in lrc invece fai una scorta di repair deed e mettiti vicino ad un sarto così le usi al volo quando ti serve
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

io ti consiglio gli uccellini che non fanno danni =)

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

ho provato ^^ ma pare che se nn ti fanno almeno un pò di danni sale troppo lenta perciò sono passato ai gatti e poi quando ero verso 95 ai cani ^^
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

beh io l'ho mandata a 100 in 2 orette con gli uccellini stando al cap.se non sei al cap di metti mezzoretta

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

Occhio che con uno scudo in mano e almeno 0.1 di bushido parry NON sale.

I samurai non devono usare scudi.
            Take care of yourself.

Commenta

topini rulez

se uno ha bushido ma nn ha parry come fa a macrarla?

Commenta

allora per macrare parry è facile...

prendi una armatura con alta phisical le altre reistenze possono anche essere a 0 poi ti fai targettare da due cavalli o da un toro e un cavallo, ti fai picchiare.. intanto ti curi con healing e miraccomando usa sempre confidence la magia da samurai cosi quando pari recuperi...in un giorno la porti a 100

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                  topini rulez

se uno ha bushido ma nn ha parry come fa a macrarla?
                  con un'arma in mano e niente scudo.
                  Take care of yourself.

Commenta

Io la ho macrata a Haven con gli headless.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

parry da il bonus parata sia con scudo che con arma...è come se parasse il colpo o con lo scudo o con l'arma (ovviamente la parata di arma è di una percentuale molto inferiore a quella che ha lo scudo..il cui max è cmq 35%)
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
                        parry da il bonus parata sia con scudo che con arma...è come se parasse il colpo o con lo scudo o con l'arma (ovviamente la parata di arma è di una percentuale molto inferiore a quella che ha lo scudo..il cui max è cmq 35%)
                        Si ma lui ha bushido quindi se indossa lo scudo perde tutto il bonus di parry.
                        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                          Si ma lui ha bushido quindi se indossa lo scudo perde tutto il bonus di parry.
                          appunto asd ^^ infatti stavo confermando quello che dicevi tu più sopra e ho aggiunto una info per chi si chiedeva come mai parry potesse salire anche senza scudo
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                          X