annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda account

    ciao a tutti! allora,
    ho visto adesso che si possono avere doppi account in lan, ma prima non lo sapevo quindi io e mio frate giochiamo già da un po sullo stesso (3 pg miei e 2 suoi) se faccio un altro account per lui è possibile spostare la i suoi pg? (così mi libero lo spazio )

    thx

  • #2
    nn credo si possa fare ...
    ma sarebbe meglio avere la conferma da qualcuno
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      boh se non si può fare nemmeno creo un nuovo account, che i pg non li vuol perdere
      cmq prima di perdere le speranze aspetto altre conferme lol

      Commenta


      • #4
        up

        Commenta


        • #5
          up
          possibile che non ci siano precedenti a un caso simile? o_O

          Commenta


          • #6
            Ti consiglio di contattare via PM un GM se puo' far qualkosa solo lui puo'^
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

            Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

            Commenta


            • #7
              PM a un GM, ma dubito che te lo facciano..
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta

              Sto operando...
              X