annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] fire steed non mi si bonda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] fire steed non mi si bonda

come da topic.. ho 110 taming e 120 lore senza monili ho dato da mangiare al fire steed lo ho stabato 10 giorni fa e da tre giorni continuo a dargli da mangiare ma non si bonda ... qualcuno mi sa dire perchè?

per caso ti dà qualche messaggio di errore??
    o nn ti dice nulla quando gli dai da mangiare?
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

se non ricordo male mi aveva dato error appena lo stabai per la prima volta ma non ricordo cosa c'era scritto ...

Commenta

hmm hai il client all'ultima versione?
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

aggiorno .. dici che dipende da questo?

Commenta

non mi si bondaaaaaaaaa ho aggiornato e ora non posso manco usare easy uo asdasd devo reinstallare...
            GM HELP vi ho mandato pure 3 page
            perchè non mi si bonda il fire steed? ho 110 taming e 120 lore ed è da piu di 13 giorni che provo a bondarlo ma nada |||||||||

Commenta

asd no nn serv reinstallare ^^ aspetta un paio di giorni che aggiornano easyuo ^^
              cmq è strano ^^ nn è che il timer del bond è iniziato dopo di quello che tu credi?
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

non credo per sicurezza do sempre 20 pezzi di carne prima di stabarlo e non lo ho toccato per 7 giorni al settimo lo tiro fuori e nada all'ottavo idem e nada al nono ecc.. sono a 13 asd ^^ spetto domani poi lo killo e ne compro un altro asd sarà difettoso questo

thx cmq per avermi risposto sempre :*

Commenta

np cmq prova a fare page in game ...se arriva un gm te lo guarda e vede ... il fatto è successo anche a me..in un giorno ho tamato ww,drago night e rune li ho stallati assieme eppure il rune si è bondato e gli altri 3 mi si sono bondati 6 giorni dopo ^^ ..feci page in game e arrivo un GM che mi disse che il timer era partito più tardi di quello che credevo
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

sono tre volte che faccio page ma nulla non arrivano boh speriamo che domani rispondano thx ancora ^^

Commenta

Sto operando...
                    X