annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi stealth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi stealth

il problema è che mi hiddo...mi stelto(che brutto il termine italianizzato^^)..ma quando mi muovo ritorno visibile...

ho 100 in hiding e 66 in stealth non dovrei fare i kilometri ok ma almeno qualche passo da hiddato si...
    e per la cronaca...sono nudo...
    qualcuno sa dirmi che c'è che non va?

grazie
    Mattia

Prima o poi diventerò l'angelo vendicatore....

in realtà dovresti farli davvero i kilometri... con 66 stealth, e da nudo, non dovresti tornare mai visibile, camminando.
    se sei a cavallo, stealth non funzia. se sei polimorfato sì, basta che non fai il primo passo correndo. anche se sei "al naturale" non devi fare il primo passo correndo, quindi controlla tra le opzioni se hai l'always run attivo.
    con stealth a 66 puoi fare 6 passi prima che venga rifatto il check sulla riuscita. se cammini sempre non ti dehiddi mai, se fai il primo passo camminando e poi uno correndo non ti dehiddi, basta che quando viene rifatto il check non stai correndo...
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

controllo....grazie mille
      per sicurezza: che devo fare con l'opzione always run(non ho ancora guardato quindi non so di cosa tu stia parlando...)

Prima o poi diventerò l'angelo vendicatore....

Commenta

se vai sotto le macro imposti un tasto: always run
        che decide se farti correre sempre o sempre camminare....

per usare stealth devi camminare, o almeno si attiva da sola se cammini... i passi che fai da hiddato sono un 160% della tua skil quindi a 10 dovresti arrivare come passi.... se corri i passi si dimezzano... tanto per intenderci se tu puoi fare 20 passi fai il primo corri per 9 cammini rifai il primo e ricominci.....

Commenta

Sto operando...
        X