annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probabilità di prendere Arte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Probabilità di prendere Arte...

Dark Father: 1.5% + (L / 5000) = 1.5% ~ 1.74%
    Prendiamo in considerazione la percentuale più alta di 1.74%, la dividiamo per il numero di giocatori che hanno diritto di loot (Più che per difetto diciamo 10) abbiamo lo 0.17% Di probabilità di prendere un'artefatto... Il che, se la matematica non mi inganna, significa che abbiamo bene o male la possibilità di prendere 1 artefatto ogni 600 Df uccisi...

E' giusto il calcolo? Io spero sia sbagliato e che la matematica mi stia ingannando...

Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

c'è chi ne accoppa 6000 e non prende niente, c'è chi entra e con due flame prende totem, e con i due flame successivi prende insight...
    conta il culo, nessun'altra cosa
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ci sono stato 1 mese intero quasi e ancora nn ho preso nulla..(e ci sto circa 4 ore al giorno)
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Anche io non prendo niente...
        Saremo fortunati in amore.................................
        Originariamente inviato da Il Vale
        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
        Magnus[LvX]
        Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
          ci sono stato 1 mese intero quasi e ancora nn ho preso nulla..(e ci sto circa 4 ore al giorno)
          Asd ti lamenti di un mese dentro doom , io ci sto da quasi due anni asd mai preso nulla.
          Mo per semplificarmi la vita son passato a WOw
          Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

asd io persevero e nn passerò mai a Wow
            prima o poi almeno uno lo piglio asd e se nn lo piglio lo compro asdasdasdsa
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

asd io in due mesi ho preso jacak e totem e sn 4 mesi ke gioco

Commenta

ma gli artefatti li droppa il boss o ti appaiono nel back?
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it
                Originariamente inviato da Adonai
                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Appaiono nel backpack.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

e giusto x farvi rosicare tutti come sto rosicando io, ieri ho fatto entrare un mio amico ke gioca da gennaio, prima volta a doom, si è fatto + o meno nell arco di tutta la giornata di ieri 4 ore... s'è beccato 3 arteffatti(falleng,vile,breath) ora tralasciando ke nn sn di certo il top degli arte, ma porc... io da 2 mesi ke sono dentro nn ho preso neanke una dragon slayer...

Commenta

per farti rosikare ancora di più a te io 2 settimane fà ho preso 8 arte in 2 giorni di seguito(2 ore a giorno ), jakal, vile , shadow, totem , dragon, 2 holy, brastplate.. poi nn ho loggato a doom fino a 4 giorni fà e appena loggato ho preso in solo 1 ora e mezza, aegis (primo boss appena loggato xD) , hunter e insanity :*
                      Ultima modifica di Eltazor; 05-05-2006, 12:31.
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

per farti rosikare ancora di più a te io 2 settimane fà ho preso 8 arte in 2 giorni di seguito(2 ore a giorno ), jakal, vile , shadow, totem , dragon, 2 holy, brastplate.. poi nn ho loggato a doom fino a 4 giorni fà e appena loggato ho preso in solo 1 ora e mezza, aegis (primo boss appena loggato xD) , hunter e insanity :*

incomincio ad odiare questo gioco!!

Commenta

io su un anno e mezzo dentro doom nn ho trovto nulla.. dopo questo perido ho trovato in 2 settimane 6 arte.. tutti skifosi a parte l arcane (che per me è skifoso ma vale 10kk...) devi aver culo e stop..
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

io ho loggato col tamer a doom l'altro ieri.. e ieri ho preso il mio primo arte la blade of insanity.. ma la mia conclusione è : "doom è una palla allucinante".

Commenta

Implodi.

------------------------------------------------------------
                              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Sto operando...
                              X