annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Insure ancora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug Insure ancora...

Alcuni giorni fà ero a Minoc Felucca e nonostante avessi tutto insurato, 185k in banca e l'autorenew dopo esser stato ucciso, una volta ressato a luna ho notato che mi mancavano 4 pezzi, slleeves, anello, scudo e capello...
    ho fatto page in game e mi hanno detto di fare page dal sito, ho fatto page dal sito e ho mandato un pm ma ancora nn ho ricevuto risposte..
    gentilmente i giemmi potrebbero aiutarmi?? 3 dei 4 pezzi che nn ho più trovato nella bag mi servono e nn è possibile che si debbano perdere così per un bug...
    pls help
    Non ho una signa ç_ç

ehm... mi spiace doverti dire che non ti verrà ridato niente. ammesso e non concesso che faranno controlli e che verrà confermata la causa bug, non ti verrà comunque ridato niente. è scritto nel regolamento...
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ah good
      almeno controllassero nn vorrei succedesse anche ad altri..ho perso roba da qualche kk e sto rosikando come un pazzo -.- ......
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
      X