annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto di un gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto di un gm

Sono entrato solo oggi nella vostra comunity e già sono arrabbiato!!!! Entro per imparare a giokare essendo il primo giorno che gioko e ovviamente muoi subito non conoscendo i pericoli !!!!! quando torno mi trovo un tipo su una specie di drago che ride mi innsulta dandomi del noob e dicendomi di avermi rubato tutto e che mi stava bene essendo un nuovo arrivato!!!!! a questo punto mi arrabbio e lo mando a quel paese quando vedo che vengo messo in prigione e ci devo rimanere per due giorni (credo) vi sembra giustizia questa???' a me sembra una prresa in giro sia per me che per lo staff!!! p.s. ma i gm non dovrebbero verificare prima di trarre conclusioni affrettate ???? praticamente ha aggirato le regole fregandomi xchè non sapevo come contattare i gm quando mi insultava e credo che debbano essere contrallate anche le sue parole oltre le mie dette e la situazioni !!!!
    Sono esterefatto dal poco controllo e serietà del lavoro da voi svolto è incredibile dopo solo dieci minuti che giokavo in questo shard !!!!!

Col tempo imparerai a fregartene di quello che dice l'altra gente, per ora le regole sono così e tu le hai infrante (l'altro tipo a quanto dici non le ha infrante, è stato solo scortese), il GM ha applicato le regole alla lettera, non contando che tu fossi noob.

La prox volta sarai di sicuro più furbo.
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Pedro
      Sono entrato solo oggi nella vostra comunity e già sono arrabbiato!!!! Entro per imparare a giokare essendo il primo giorno che gioko e ovviamente muoi subito non conoscendo i pericoli !!!!! quando torno mi trovo un tipo su una specie di drago che ride mi innsulta dandomi del noob e dicendomi di avermi rubato tutto e che mi stava bene essendo un nuovo arrivato!!!!! a questo punto mi arrabbio e lo mando a quel paese quando vedo che vengo messo in prigione e ci devo rimanere per due giorni (credo) vi sembra giustizia questa???' a me sembra una prresa in giro sia per me che per lo staff!!! p.s. ma i gm non dovrebbero verificare prima di trarre conclusioni affrettate ???? praticamente ha aggirato le regole fregandomi xchè non sapevo come contattare i gm quando mi insultava e credo che debbano essere contrallate anche le sue parole oltre le mie dette e la situazioni !!!!
      Sono esterefatto dal poco controllo e serietà del lavoro da voi svolto è incredibile dopo solo dieci minuti che giokavo in questo shard !!!!!
      un piccolo consiglio... siccome con SE le persone in questo shard son diventate piu lamer che altro, non fidarti di nessuno...
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

e non fare l'errore di andare su felucca subito!!!

Commenta

il tuo errore è stato approcciare sconosciuti in game.

non farlo.

mai.

a meno che tu non conosca LE PERSONE che stanno dietro ai pg.
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
          X