Sono entrato solo oggi nella vostra comunity e già sono arrabbiato!!!! Entro per imparare a giokare essendo il primo giorno che gioko e ovviamente muoi subito non conoscendo i pericoli !!!!! quando torno mi trovo un tipo su una specie di drago che ride mi innsulta dandomi del noob e dicendomi di avermi rubato tutto e che mi stava bene essendo un nuovo arrivato!!!!! a questo punto mi arrabbio e lo mando a quel paese quando vedo che vengo messo in prigione e ci devo rimanere per due giorni (credo) vi sembra giustizia questa???' a me sembra una prresa in giro sia per me che per lo staff!!! p.s. ma i gm non dovrebbero verificare prima di trarre conclusioni affrettate ???? praticamente ha aggirato le regole fregandomi xchè non sapevo come contattare i gm quando mi insultava e credo che debbano essere contrallate anche le sue parole oltre le mie dette e la situazioni !!!!
Sono esterefatto dal poco controllo e serietà del lavoro da voi svolto è incredibile dopo solo dieci minuti che giokavo in questo shard !!!!!
Sono esterefatto dal poco controllo e serietà del lavoro da voi svolto è incredibile dopo solo dieci minuti che giokavo in questo shard !!!!!
Commenta