annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Pg!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Pg!

Allora, esaminiamo la situazione... sono mesi che non gioco e non ho più nessun vecchio pg sul mio Account.

La voglia di fare il tamer mi manca... anche perchè mi sono giunte voci che ora è praticamente impossibile skillare un tamer O_o'

Come primo pg avevo intenzione di fare un Pvm "con le palle".
    Pensavo quindi Mage Necro... ora, date le troppe news, mi chiedo quale sia un ottimo pvm.

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?

Ah dimenticavo, le skill Del Mage Necro sarebbero: Spirit, Magery, Eva int, Necro, res Spell, Medi e Focus.
    In caso di sop Focus down..

Help

Xenon Family

Il template del mago necro è ottimo per fare pvm senza dover spendere troppo tempo per skillarlo.Infatti tra magie,libri slayer ed evocazioni riesci facilmente a segare qualunque tipologia di mostro. Il tamer permette un margine maggiore di tranquillità in quanto non saresti quasi mai target diretto,tuttavia come hai gia detto è abbastanza lungo e noioso skillarlo. Le alternative girano praticamente tutte intorno al tamer,mago bardo tamer,tamer con chiva,mago tamer necro,tamer con discordance e magery,però torniamo sempre al discorso di prima. Devi considerare se hai voglia di perdere parecchio tempo,altrimenti vai tranquillamente sul mago necro (volendo un domani lo puoi anche convertire in pvp con qualche leggera modifica).

Commenta

Lo supponevo, solo che speravo in qualche modifica di skill, non mi fa impazzire così...
      Grazie comunque.
      Altri consigli?

Xenon Family

Commenta

Io ti consiglio pala arciere, se fatto bene fa parecchio male

Commenta

se nn mago necro tamer, senza dubbio farei mago necro (asd.. li ho fatti entrambi ^^)
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
          X