annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

easy uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• easy uo

Sto avendo problemi con easy uo, l'ho scaricato, lo apro, carico lo script e poi non mi fa preme il pulsante di avvio, è come se fosse bloccato. Ora dato che ho il client 5.0.1 f e sul sito sta scritto che è supportato perchè non va ??? mi sapete illuminare tnk ^^
    ( ps. nessuno scritp va )
    • Boromir Minax Faction

Originariamente inviato da -DarkThief-
    Sto avendo problemi con easy uo, l'ho scaricato, lo apro, carico lo script e poi non mi fa preme il pulsante di avvio, è come se fosse bloccato. Ora dato che ho il client 5.0.1 f e sul sito sta scritto che è supportato perchè non va ??? mi sapete illuminare tnk ^^
    ( ps. nessuno scritp va )
    Mi unisco alla richiesta...
    E' da molto che ci smanetto sopra ma non sonoriuscito a far funzionare nessuno script.
    Qualcuno puo dire che accoppiata easyuo-client bisogna avere per farlo funzionare?

Io uso uo aggiornato e patchato, quindi 5.0.1h e easyuo 1.5 ma non funziona, come ha detto darkthief il tasto per avviare la macro rimane bloccato.

Commenta

Perchè EasyUO v1.50 è una beta, e molti script potrebbero non andare.
      Ti conviene rimanare alla versone 5.0.0b e usare EasyUO V1.42

Commenta

Originariamente inviato da -digi-
        Perchè EasyUO v1.50 è una beta, e molti script potrebbero non andare.
        Ti conviene rimanare alla versone 5.0.0b e usare EasyUO V1.42
        come torno indietro con il client? cioè dove lo prendo quello vecchio ^^
        • Boromir Minax Faction

Commenta

Io uso euox 1.5 e funziona bene..se volete contattatemi che ve lo passo.

Commenta

Stesso e identico problema vostro cmq sul sito di easy uo dice ke lo stanno aggiornando quindi aspettate e scaricate easy uo aggiornato

Commenta

Sto operando...
            X