annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veterinary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Veterinary

non riesco a farlo alzare come si fa? qualcuno gentilmente me lo potrebbe spiegare bene?

grazie

tami 2 cavalli e li fai combattere tra di loro, per farlo devi essere gildato, e continui a curarli in loop

Commenta

O fai a mano andando a mostri, anche se ci metti un bel po; oppure con le api dei meer, ma non so molto a riguardo. Io la ho alzata a mano

Commenta

ok thnx grazie a tutti

Commenta

se hai taming alta e hai un nightmare bondato puoi usare il metodo dei meer mage

vai a ilshenar sacrifice e sali verso nord, arrivi alla città dei meer.
          Cerchi un Meer Mage e lo fai attaccare dal nightmare che si becca una sorta di maledizione ^^ che ogni tot secondi (circa 10) gli infligge 10-13 danni (sembrerà avvolto da uno sciame di api..)
          Dopo di questo lo curi con un greater heal ci sali su e vai su una barca, ti metti in rotta infinita e metti in loop la bendata ogni 6-7 secondi..vedrai che sale veloce

ti servono circa 2000 bende per arrivare da 33 a GM .. una volta finito o cmq quando devi smettere casti una fireball sul night e gli dici veloce + che puoi all stay, subito dopo lo stalli (quindi la fire la devo castare vicino una stalla...) e poi puoi riprenderlo
          La fire eliminerà gli "insetti" dei meer mage ed è l'unico modo possibile per toglierli.

Ricordati solo, se usi questo metodo di dar da mangiare al night ogni tanto, mentre lo curi in barca, sennò perde fedeltà.
          spero di essermi spiegato
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

ci stanno pure a compassion dai rigdeback...

Commenta

Sto operando...
            X