annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delay skill Hiding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delay skill Hiding

Ciao,
    la DEX influisce sul delay nell'uso della skill Hiding?

Mi sa propio che nn centra niente, perchè il Delay è fisso per tutte le skill
    Spero di nn averti detto una vaccata
    Provo a creare firme
    Originariamente inviato da SpillerO
    GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

se nn sbaglio no...^^
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da cronos
        Mi sa propio che nn centra niente, perchè il Delay è fisso per tutte le skill
        Spero di nn averti detto una vaccata
        nn è vero infatti la dex ad esempio influisce sul tempo di bendata della skill healing
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

'azz

grazie

Commenta

ma si può sapere il tempo di delay tra una skill e un'altra?

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
              nn è vero infatti la dex ad esempio influisce sul tempo di bendata della skill healing
              Si ma la skill healing nn è una skill che attivi te tu la usi attraverso le bende come la skill mageri tu nn usi la skill ma usi il libro è magery nn ne nientaltro che la percentuale di uscita mentre se usi spirit speak (o cm in questo caso hiding) hai un daly
              Provo a creare firme
              Originariamente inviato da SpillerO
              GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                ma si può sapere il tempo di delay tra una skill e un'altra?
                circa una decina di secondi

Originariamente inviato da _cronos
                Si ma la skill healing nn è una skill che attivi te tu la usi attraverso le bende come la skill mageri tu nn usi la skill ma usi il libro è magery nn ne nientaltro che la percentuale di uscita mentre se usi spirit speak (o cm in questo caso hiding) hai un daly
                lo so ma nn c'entra con quello che hai detto prima..io ho solo corretto quello che tu hai detto dicendo NON TUTTE (come hai scritto te..) hanno delay fisso.. capito? ^^
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

ma quindi con la skill hiding anche se hai la dex a 1000000 c'hai un delay di una decina di secondi oppure si potrebbe abbassare un pochetto?

Commenta

ti faccio un esempio..te sei un cacciatore di tesori e hai sia paemaking che hiding..paci un mostro e poi ti vuoi hiddare veloce...nn puoi devi aspettare 10 secondi circa e poi puoi hiddarti e purtroppo questo tempo nn si può abbassare in alcun modo
                    il tempo che si può abbassare è invece,ad esempio, il tempo di bendata con healing che si abbassa quanto più dex hai, come ho scritto su

spero di essermi spiegato ^^
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                    X