annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande da niubbo totale!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande da niubbo totale!

Salve a tutti!
    Visto che sono un po' vecchiotto e sono rimasto ai tempi di Ultima Online : Second Age, avrei da proporre alcune domande prima di iniziare una possibile permanenza qui.

Di quale versione di Ultima ho bisogno? Ho visto che ce ne sono dozzine in commercio: Age of Shadows, Samurai qualcosa, Mondain qualcosa, ecc.

Ho visto che ora predomina nettamente RunUO mentre io conoscevo Pol e Sphere. Qualcuno mi potrebbe dire brevemente se e cosa cambia? (qua mi cazziate mi sa )
    Tipo, che so, il mago veste armature metalliche e casta in corsa a cavallo come un tempo?
    L'arciere spara in movimento?

Poi un paio di domande specifiche sul server: posso sapere se ci sono skill che "funzionano male"? Intendiamoci, io ero abituato al passato, dove metà delle skill non servivano a niente... tipo Alchemy (visto che i vendor vendevano le pozioni potenti) o Tailoring (visto che non si lavoravano materiali speciali come pelli o simili). Per esempio, queste 2 skill servono? (qua mi cazziate di nuovo... )

Bene, la pianto di rompere per il momento.

Se qualcuno mi può rispondere a varie domande (e non si è lasciato spaventare da un post di domande chilometrico) mi farebbe un favore.

Grazie mille!

cerco di rispondere ad alcune delle tue domande:

1-per giocare su dreams serve o samurai empire o mondain's legacy (non è implementato ma prossimamente lo sarà)

2- RunUO non permette di fare cast in corsa, un mago può indossare le armature metalliche ma ciò andrebbe ad influire sulla velocità di recupero mana con meditation se l'armature non è una leather armor o una qualsiasi armor con la proprietà "mage armor"

3-ora skill come alchemy e tailoring servono anzi sono essenziali la prima per fare le pozioni di livello più alto (i vendor vendono solo quelle di livello basso) la seconda per creare armature potenti con il barbed runc kit e anche meditabili quindi i buoni pezzi craftati con il barbed sono ricercati sopratutto da chi fà PvP...

enjoy su UOdreams
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

Sto operando...
    X