annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Earthquake

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Earthquake

Ciao,
    col mio mago ho provato a castare la earthquake e, a giudicare dalla notevole perdita di mana, c'è riuscito.
    Nella schermata c'erano anche un orso e altri animaletti
    ora: perchè non ho visto nessuna animazione (come accade x tutte le magie) ma soprattutto, perchè gli animali non hanno perso nemmeno un hp???

allora l'animazione del terremoto la vedi solo nel 3d, nel 2d nn vedi niente purtroppo, poi per fare danno gli animali devono essere un tot di tile vicino a te se no nn gli togli niente (nn mi ricordo con precisione la distanza)

Commenta

Originariamente inviato da Saurax
      allora l'animazione del terremoto la vedi solo nel 3d, nel 2d nn vedi niente purtroppo, poi per fare danno gli animali devono essere un tot di tile vicino a te se no nn gli togli niente (nn mi ricordo con precisione la distanza)
      ma qui: http://uo.stratics.com/content/guides/magic.shtml
      dove, alla voce 'earthquake', dice:
      Best of all, it can hit multiple targets within its effective radius, with no limit, as long as the targets are in sight of the caster. This means you can no longer cast Earthquake to damage targets at the other side of a wall, or who are hidden.
      non significa che per danneggiare i nemici basta che siano in vista e non dietro muri o hiddati?

Commenta

in effetti lo dice ma nn è così

Commenta

Originariamente inviato da Saurax
          in effetti lo dice ma nn è così
          ok grassie

Commenta

Sto operando...
          X