si scoprono gli altarini?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hiding & Detection Hidden
Comprimi
X
-
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
-
Originariamente inviato da pisto"attaccarmi" non significa mica "attaccarlo" ...
@RuKa:
beh, hai mai provato ? prova, per favore... quando qualcuno ti passa sopra mentre sei hiddato (o se gli passi sopra tu) viene fatto un check in base alla dex o alla str dei due, e c'è la possibilità che l'hiddato venga rivelato.
ora, se lui con "attaccarMI" intendeva "attaccarLO" non è di certo colpa mia. io il post l'ho letto, e varie volte, anche.
fintanto che c'è scritto "MI" al posto di "LO" in italiano vuol dire che ha attaccato lui e non il lallo.
Per il resto non mi sembra il caso di fare tanto i puntigliosi su qualcosa che si capisce benissimo.
L'aot è sceso da cavallo fangheggiando sul suo pet,il pg hiddato ha visto comparire la scritta :"Tizio is attacking you" e di conseguenza quanto ha scritto è morfologicamente corretto.
Pisto veramente credi che qualcuno potesse intendere che un qualunque pg scende da cavallo e manda il suo war horse a far pvp al posto suo?
Per favore...
Commenta
-
Originariamente inviato da RuKaPisto veramente credi che qualcuno potesse intendere che un qualunque pg scende da cavallo e manda il suo war horse a far pvp al posto suo?
Per favore...
sai, si scende da cavallo anche per tirare le bolas... mica si deve necessariamente dare l'all kill.
io mica l'ho intesa "è sceso da cavallo e me lo ha mandato contro". io l'ho intesa per come l'ha detta "è sceso da cavallo e mi ha attaccato". il perché sia sceso dal cavallo manco mi viene da chiederglielo, ad uno che dice di essere stato attaccato mentre era hiddato, non sono di certo interessato a spostare l'attenzione su quello che non è il problema di cui si sta parlando, e cioè gente che ti vede mentre sei hiddato.
il guildmaster degli aot dovrebbe evitare di postare in qualità di gamemaster di dreams, e dire che non esistono simili programmi, per difendere un suo gildato. dato che quei programmi esistono e vengono usati.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da pistoquei programmi esistono e vengono usati.
Se sai di questi programmi, perchè non ci dici come si chiamano e ci spieghi il loro funzionamento?Niar - Gnome Mage
Rain - Draenei Priest
Arin - Night Elf Druid
Commenta
-
io povero niubbo ho un ladro da 1 anno e vi spiego 2 cose:
per comodità P è il pg qualsiasi ed L è il pg ladro.
se L è hiddato e sta fermo e un pg qualsiasi (P) passa su quello stesso title:
*L nn viene revelato
*P perde stamina e gli viene il messaggio che ha scontrato qualcosa di invisibile
se il pg P è fermo e L da iddato gli passa sopra invece:
*L perde stamina e si rivela
*per P la situazione nn cambia....
il fatto che ti è successo è semplice....
Tu eri hiddato l'aot ti è passato sopra,,,
gli è venuto il messaggio e ha capito la tua presenza....
per killarti essendo War ha usato un arma ad area....
se lui è pk o grigio beccando il lallo proprio becca tutti quelli che sono nell'area... blu(te compreso)
nel caso sia blu lui puo diventare grigio nei piu svariati modi e poi beccarti...
Commenta
Commenta