annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su inteligence

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda su inteligence

    Sul training c'è scritto di usare item id su un pugnale e aspettare, ma avevo dei dubbi:
    1)Quando arrivo a 10 la skill si ferma, cosa devo fare continuare con lo stesso oggetto lo stesso o cambiare oggetto?
    2)Se mi muovo aumenta più velocemente come e skill?

  • #2
    Originariamente inviato da juseppe
    Sul training c'è scritto di usare item id su un pugnale e aspettare, ma avevo dei dubbi:
    1)Quando arrivo a 10 la skill si ferma, cosa devo fare continuare con lo stesso oggetto lo stesso o cambiare oggetto?
    2)Se mi muovo aumenta più velocemente come e skill?
    1) Io ho fatto sempre con lo stesso oggetto e và sù
    2) Beh, c'è sempre e comunque da aspettare 15 min prima di guadagnare 1 punto stat dopo averne già guadagnato uno

    Commenta


    • #3
      in questo caso nn serve muoverti tanto la salita delle stats avviene ogni 15 min quindi che tu sia fermo o in movimento nn cambia
      Non ho una signa ç_ç

      Commenta


      • #4
        Ti consiglio un altro metodo,devi essere allo skill cap,bloccare tutte le skill e mettere in salita camping.
        Dopodihcè fai una macro con razor che doppioclicca sui kidling (i legnetti per accendere il fuoco che puoi comprare dal provisioner) e aspettare.
        In questo modo puoi far alzare qualunque delle 3 stat,ovviamente un punto ogni 15 min

        Commenta

        Sto operando...
        X