annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programma per macro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Programma per macro

Conoscete un programma per fare delle macro?
    A me basta che cammini su e giu e usi una skill o magia.A me serve giusto perchè mi rompo a fare avanti e indietro da solo ^^.
    Se qualcuno lo conosce e magari ha anche il link per scaricarlo ^^.

Grassie .

Originariamente inviato da Jabawack81
    Conoscete un programma per fare delle macro?
    A me basta che cammini su e giu e usi una skill o magia.A me serve giusto perchè mi rompo a fare avanti e indietro da solo ^^.
    Se qualcuno lo conosce e magari ha anche il link per scaricarlo ^^.

Grassie .
    basta razor, trovi link sul sito

Commenta

Non c'è modo di inserire un'intervallo di tempo dopo un'azione su razor?

Commenta

Dopo averlo scaricato e messo in funzione, clikki la linguetta "Macro", premi il pulsante "Nuova...", gli dai un nome qualsiasi ("Macro Cammina&Saluta" ad es.), premi "Record" e a quel punto fai in game quello ke vorresti il tuo PG facesse poi da solo. Finito? Bene, ora premi "Stop". A questo punto nn devi far altro che premere "Play" e stare a guardare il tuo pg ke si diverte senza di te . Se vuoi ke lo faccia all'infinito e oltre, spunta il quadrattino "Ripeti".
        Buon divertimento!
        :

Commenta

Originariamente inviato da Jabawack81
          Non c'è modo di inserire un'intervallo di tempo dopo un'azione su razor?
          Tasto destro dopo aver selezionato l'ultima riga prima della pausa ke vuoi, "Special Constructor" ,"Inserisci pausa..." e lì decidi tu.
          :

Commenta

si klikki dopo l'ultima azione compiuta, cioè dove vuoi inserire la pausa klik destro appare una finestra vai su special construct (una delle ultime voci) e poi klik su inserisci pausail valore è in millesimi perciò per inserire una secondo ddevi mettere 1000
            spero di essere stato preciso nella decrizione

Commenta

Originariamente inviato da Bibendus
              il valore è in millesimi perciò per inserire una secondo ddevi mettere 1000
              Oops, mi ero scordato di precisarlo... Grassie Bidendus
              :

Commenta

Grazie mille delle risposte ^^.Cmq penso che userò o easyuo o injection perchè ho visto che si possono mettere script già pronti ^^,magari mi saranno utili per magery .

Commenta

Sto operando...
                X