annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Urgente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Urgente

    sALVE HO UN PROBLEMA COL MIO PG....ALLORA SU IL MIO ACCOUNT HO 3 O 4 PERSONAGGI REGISTRATI SU UODREAMS....QUELLO CHE USO DI PIù (SIMONE) FINO A 1 ORA FA FUNZIONAVA AL MEGLIO ORA SONO ANDATO A RIPROVARE 2 O 3 VOLTE DI RIENTRARE E MI SI RIDUCE AD ICONA LA FINESTRA DI UO E NON PARTE IL GIOCO...MENTRE SE ACCEDO CON L'ALTRO PG DELLO STESSO ACCOUNT FUNZIONA TUTTO...

    COME POTREI RISOLVERE?

  • #2
    Prova a scrivere esattamente la user id e la pass con maiuscole ecc.

    Commenta


    • #3
      deleta la cartella desktop che c'è nella directory d uo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da simone__88
        sALVE HO UN PROBLEMA COL MIO PG....ALLORA SU IL MIO ACCOUNT HO 3 O 4 PERSONAGGI REGISTRATI SU UODREAMS....QUELLO CHE USO DI PIù (SIMONE) FINO A 1 ORA FA FUNZIONAVA AL MEGLIO ORA SONO ANDATO A RIPROVARE 2 O 3 VOLTE DI RIENTRARE E MI SI RIDUCE AD ICONA LA FINESTRA DI UO E NON PARTE IL GIOCO...MENTRE SE ACCEDO CON L'ALTRO PG DELLO STESSO ACCOUNT FUNZIONA TUTTO...

        COME POTREI RISOLVERE?
        Immagino che il problema sia nella tastiera.
        Deve essersi inceppato il CAPSLOCK. Cambia tastiera oppure prova a sistemare il tasto..






        TIPS & TRICKS (2/304):

        Did you know? Esiste un forum dedicato ai Dubbi e alle Domande!! Fai click QUI per accedere a questo fantastico mondo.


        *edit* Noto ora che è il primo messaggio, ti chiedo scusa
        Segui il consiglio degli altri 2 e leggiti le regole del forum.

        Commenta


        • #5
          riavvia il pc e ti parte, lo fa anche a me...
          oppure se non vuoi riavviare clicca con il destro del mouse sull'icona di uo sulla barra del menu in basso e seleziona la voce ingrandisci
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

          ICQ: 305754312 rob84@live.it

          Commenta


          • #6
            Fai partire il gioco con la versione che normalmente non utilizzi (3d se usi di solito la 2d o viceversa) e il problema si risolve.
            Il tentativo di ingrandire la finestra in questo caso non funziona,rimane perennemente inchiodata sulla barra.

            Commenta


            • #7
              ho risolto grazie1000

              Commenta

              Sto operando...
              X