annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una piccola curiosita x i paragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una piccola curiosita x i paragon

Buon giorno,volevo kiedere se è stato modificato il discorso di prendere artefatti minori a honesty in quanto sara una settimana (anke piu) ke mi aggiro per honesty e killo tutti i para ke mi saltano a presso tra cui drake (paragon),ciclopy paragon),titani paragon),etting paragon),lince lord paragon),da solo e manco un'arte ho solo preso una cassa di titan opara e alcune di etting para...ho killato assieme ad uno della mia gilda 2 baldron para sempre nel dunge dei ciclopy e nulla da fare nessun arte...la faccenda me pare un po strana me lo potete spiegare??fino ad orea dall'ultimo arte preso circa due settimane fa nessun arte e avro killato sui 50/100 para sopra elencati ribadisco ke ho luck tra 925 a 1013 a seconda del giorno pero ci loggo tutte le sere li dentro ma nulla.......spero potete rispondermi
    grazie mille
    msn => devilbmwfire80@hotmail.it
    icq => 219-588-364

secondo me sei solo s****to

Commenta

secondo me invece i para che hai killato sono pochi, cioè puo capitare come mi è capitato un paio di settimane fa di killare 2 para di seguito e prendermi 2 heart of lion, ma mi è capitato anche di segare pare della tua stessa portata e anche di + ma nn beccare niente in + di un mese...

Commenta

da esperienza personale la luck sulla uscita degli arte influisce poco niente, capita come in tutte le cose di avere momenti di magra, come di fare 5 artefatti in una serata, sono momenti e molta...emm fortuna.

Commenta

è sicuramente un caso

Commenta

Guarda qui

Originariamente inviato da abarth
            Buon giorno,volevo kiedere se è stato modificato il discorso di prendere artefatti minori a honesty in quanto sara una settimana (anke piu) ke mi aggiro per honesty e killo tutti i para ke mi saltano a presso tra cui drake (paragon),ciclopy paragon),titani paragon),etting paragon),lince lord paragon),da solo e manco un'arte ho solo preso una cassa di titan opara e alcune di etting para...ho killato assieme ad uno della mia gilda 2 baldron para sempre nel dunge dei ciclopy e nulla da fare nessun arte...la faccenda me pare un po strana me lo potete spiegare??fino ad orea dall'ultimo arte preso circa due settimane fa nessun arte e avro killato sui 50/100 para sopra elencati ribadisco ke ho luck tra 925 a 1013 a seconda del giorno pero ci loggo tutte le sere li dentro ma nulla.......spero potete rispondermi
            grazie mille
            Calcola qui la tua percentuale di prendere Arte, per farti un'idea http://uo.stratics.com/hunters/paragon.php

Ultima modifica di sonic2003; 15-12-2005, 13:55.

Commenta

Sto operando...
            X