annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVM] Tecniche avanzate tamer-necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PVM] Tecniche avanzate tamer-necro

allora tamer necro skillato
    taming 110
    lore 110
    vet 115
    necro 100
    spirit 100 o 110 a seconda dei casi
    medi 100
    magery 100

ora...a parte l'evocare i corpi che insieme ai pet fanno malissimmo cosa mi serve necro?
    anche a parte il lich form per il mana...è un pg da doom...avevo peacemaking e musi a 115 poi le ho tolte perche a doom sono molto inutili...cioè cosa casto sul mostro? spammo poison strike? o cosa? a cosa serve molto necro sul tamer? come lo usate voi?? help sto impazzendo
    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

c'è strangle che è sempre buona, poison strike, exorcism che serve in alcuni casi..
    cmq personalmente la maggior parte delle magie necro le uso ai nchamp, togli i pet, ti metti una cavalcatura da 1 slot e casti 2 vortex e usi wither e animate dead quasi sempre
    proprio per utilizzare questa diciamo tecnica il mio template ha i valori delle skills un pò diversi dai tuoi (magery a 100 fizzi i vortex quasi sempre...mentre 110 già vai meglio...)
    cmq ti posto il mio template
    magery 110
    Taming 115
    Lore 100
    vete 110
    Necro 100
    SS 100
    Medit il resto

stats 90-10-125

con questa combinazione di taming e lore hai la control chance massima su tutto (che nn hai con 110 e 110 )
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

meditation è importante la puoi tenere bassa se hai un armor con abbastanza mana reg.

Commenta

Sto operando...
      X