annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio SOP necromancy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio SOP necromancy

    allora ho un altro dubbio !
    io ho 7 skill a 100 :
    necro
    magery
    meditation
    focus
    evaint
    spirit speak
    tailoring


    ho soppato necro a 110.

    a questo punto cosa devo fare ?
    devo abbassare una delle altre ? e a quanto la devo abbassare ?
    io ho un anello + 15 necromancy si potrebbe usare in qualke modo senza abbassare le altre skill ?
    per favore aiutatemi



    ah un altro puccolo dubbio ! ma le armor LRC non servono a niente ! alcuni reagenti mi costano sempre uguali anche se la levo (e ce l'ho completa) !

  • #2
    Allora primo non vedo cosa centra tailoring con questo template... meglio mettere che so inscription a 100 per avere il 10% in piu su spell damage increase. cmq necro basta tenerla a 105 se non erro per alzarla abbassa focus che anche quella è abbastanza inutile

    Commenta


    • #3
      Tu ti spiegato un po male Cmq ,si usando l'anello (una volta soppati) si alzera automaticamente del valore dell'anello senza doverti abbassare altre skills

      per quanto riguarda la LRC nn ho capito bene spiegati meglio o so io che son niubbo
      Provo a creare firme
      Originariamente inviato da SpillerO
      GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra
      ICQ :282015332

      Commenta


      • #4
        A si dimenticavo il fatto della lrc... se arrivi a 100% è strano che sprechi ancora reagenti controlla meglio sicuramente hai sbagliato a calcolare la percentuale...

        Commenta


        • #5
          Io toglierei Tailoring e metterei res spell..cmq come hanno già detto necro è sufficiente a 105..alza tutto il resto ad almeno 110 e trovati un Tome of Lost Knowledge, ottimo per i maghi. I punti per soppare toglili a focus, che è abbastanza inutile.
          Per la lrc, se è a 100% puoi anche non avere reagenti addosso che casti lo stesso..Anche se non è del tutto completa è inutile comprare i reagenti..
          ehm..forse ho capito: va che lrc nn vuol dire che li paghi d meno (cisto che dici che t costano uguali..) ma che ne usi meno..

          Commenta


          • #6
            io ho lrc a 100 ! quindi fatemi capire ! con lrc casto anche senza reagenti ?
            spiegatemi meglio

            Commenta


            • #7
              sì se la somma degli indumenti ti dà lower reagent cost superiore a 100% non sprechi reagenti.
              Occhio a non confondere certi pezzi con lower mana cost o lower requirements.
              Se usi 6 pezzi di armatura, anello, bracciale, libro tutti lower reagent cost ognuno dovrebbe avere circa 12% per poter arrivare a 100%
              Take care of yourself.

              Commenta

              Sto operando...
              X