annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità sul gain

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curiosità sul gain

Sto macrando il mio primo pg da pvp e mi è venuta una curiosità, sopratutto con magery (a parte che mi sembra + lenta da quando l'ho macrate le altre 3 volte, ma forse è solo un impressione mia) capita ogni tanto una botta che da 0.2 di gain invece che 0.1, è normale? All'inizio pensavo che il client si scordasse di notificarmi il primo gain e me ne notificasse 2 alla volta, ma ora uso skill monitoring (uno script per euox che mi fa tenere sott'occhio i gain) e son proprio botte di gain da 0.2! E' normale?

a me succedeva quando macravo una skill da 0 inizialmente va molto velocemente

Commenta

a me capitava con le mage weapon -XX
      in realtà non è che ti alza magery di 0.2, è che prima ti aveva fatto un gain di 0.1 ma non te l'aveva detto, e dopo, al successivo gain di 0.1, aggiunge anche quello che non ti ha detto
      Take care of yourself.

Commenta

pure a me capita con le mage weapon -xx, ma non è che mi notifica i gain a due a due come dici mitra, perchè con lo skill monitoring vedo ogni singolo gain anche se il client non lo dice. Vabbè cmq era solo una curiosità

Commenta

Sto operando...
        X