annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problma poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problma poisoning

    scusate ma ho poisonato un arma col mio worker e poi lo data al mio warrior che ha poisoning 20, ma quando uso l'arma non poisono nessuno!!! perchè???

  • #2
    Devi usare la special "Infectious strike" per poisonare con l'arma.

    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

    Commenta


    • #3
      Devi attivare la abilità Infectious strike mi pare si chiami cosi

      Commenta


      • #4
        come faccio ad attivarla???

        Commenta


        • #5
          Doppioclick sul libro blu che hai in basso a dx del paperdoll (ne vedi la costola).
          Lì trovi le icone degli attacchi speciali che puoi fare con l'arma che hai in mano.
          Sono 2 attacchi: il primo lo fai con minimo 70 di skill, il secondo con minimo 90.
          Li trascini fuori dal libro e te li metti in un posto dove li puoi raggiungere bene e quando vuoi usare il colpo speciale ci doppioclicchi sopra. Vedrai che ti diventa rosso.
          La cosa migliore prò è che ti setti 2 tasti, uno per l'attacco primario e uno per il secondario.
          Per fa r questo vai in options, cerchi dove è che si settano i tasti (la linguetta in basso a sx) e ti scegli 2 tasti da attribuire a: Primary Ability e Secondary Ability.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta

          Sto operando...
          X