annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg necro-fencer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg necro-fencer

Ciao a tutti
    ho un pg necro-fencer con queste skill:
    necro 100
    sspeak 100
    meditation 100
    fencing 100
    anatomy 100
    tactics 100
    res spells 100

Domandine:
    1) Pensavo di togliere meditation (se trovo una armor con tanta mana regen) per mettere poisoning
    2) Per ora, anche perchè le skill e le stat non sono complete, combatto solo in pvm, posso cavarmela coi champ, a doom e in pvp?
    3) A proposito di stat, pensavo di trovare un buon compromesso così: STR 80 (HP solo 90, ma eventualmente trovo monili e/o armor hpi o hp regen) DEX 55 e INT 90 (magari mi equippo con monili mana inc) e magari il tutto con un arma SSI; che ne dite?
    4) Cosa mi consigliate di soppare, pensavo necro & fencing entrambe a 110 ed abbassare medi (oppure poisoning, vedi punto 1) ad 80
    5) Soppare sspeak serve a qualcosa? Permette di curare di più? Migliora alcune magie necro?

Ciao
    Ultima modifica di Aki83; 14-12-2005, 10:11.

1) pensa invece a togliere meditation per soppare il resto
    2) a champ se sei bravo qualcosa fai, a doom non fai molto danno, in pvp ti massacrano
    3) le stat per il necro war sono sempre state un problema, l'arma SSI ci vuole comunque, e il resto dipende se hai healing o meno. Siccome non ce l'hai puoi abbassare dex. Le SoS sono importantissime
    4) se vuoi fare pvp metti fencing 120 (minimo 115) spirit speak 120 necro 105 e resspell 110/115, abbassa medit, lascia perdere poison.
    5) soppare spirit vuol dire curarsi di più e fare più danno con praticamente tutte le magie del necro, solo le trasformazioni non sono influenzate.
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      1) pensa invece a togliere meditation per soppare il resto
      2) a champ se sei bravo qualcosa fai, a doom non fai molto danno, in pvp ti massacrano
      3) le stat per il necro war sono sempre state un problema, l'arma SSI ci vuole comunque, e il resto dipende se hai healing o meno. Siccome non ce l'hai puoi abbassare dex. Le SoS sono importantissime
      4) se vuoi fare pvp metti fencing 120 (minimo 115) spirit speak 120 necro 105 e resspell 110/115, abbassa medit, lascia perdere poison.
      5) soppare spirit vuol dire curarsi di più e fare più danno con praticamente tutte le magie del necro, solo le trasformazioni non sono influenzate.
      1) ok
      2) ok
      3) Ma se abbasso DEX, non colpisco meno con l'arma? Cmq ho capito che è indispensabile un arma SSI e sarebbe utile anche HCI.
      4) ok
      5) ok, una cosa: c'è, come per healing/anatomy, una tabella con il numero di HP curati per ogni % di sspeak?

Edit:
      allora come stat può andar bene
      STR 90
      DEX 45
      INT 90
      ?
      Ultima modifica di Aki83; 14-12-2005, 14:36.

Commenta

Sto operando...
      X