annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrying o inscription?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parrying o inscription?

Secondo voi, dopo l' ingresso di bushido e ninjutsu, ad un mago fencer, oltre alle solite skill conviene mettere parrying o inscription? Personalmente credo che evitare qualche attacco in più sia più efficace del bonus sul danno alle spell.
    Pareri?

icq 212868707

io metterei inscription

Commenta

Parrying almeno finchè non fixano gli ignore.

Commenta

Ora come ora meglio parry anche se ha alcune limitazioni (leggasi dex ad 80) che in un mago non sono mai semplici da avere.
        Inscription non vale la candela.
        Tuttavia se disponi gia di una buona armor con molto mana reg puoi puntare ad incastrarle entrambe sacrificando meditation.

Commenta

Dex

Originariamente inviato da okina il vecchio
          Secondo voi, dopo l' ingresso di bushido e ninjutsu, ad un mago fencer, oltre alle solite skill conviene mettere parrying o inscription? Personalmente credo che evitare qualche attacco in più sia più efficace del bonus sul danno alle spell.
          Pareri?
          Se hai una Sos +20/25 sul pg in questione e bevendo una pozza greater agility (+20 dex) riesci ad arrivare a 80 dex (senno c'è il Malus e non pari "niente") senza compromettere troppo le altre due Stats metti Parrying senno Inscription (+10% Spell Damage Increased).

Edit: niente tra virgolette, ondevitare malintesi
          Ultima modifica di sonic2003; 13-12-2005, 23:52.

Commenta

Se non arrivi ad 80 di dex pari lo stesso,solamente invece di avere il 35% di parata con 60 dex ad esempio hai solo il 29.

Commenta

Come stat non è un problema, sono sossato +20 e uso totem, il punto è che al momento l evade non potendolo ottenere con la combat 120 lo ottengo dalla combinazione di eva+anatomy (sono sempre punti skill buttati, pero credo che l evade sia importante). Quello che mi chiedevo è se alla fine si sente la differenza di quello spell damage increase 10 a scapito di una difesa maggiore....

icq 212868707

Commenta

parry è x sempre
                poi tra totem sos e carapace ke sikuro usi..magari anke stormgrip
                hai mana a quintali
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

totem e carapace al momento non vanno molto d' accordo per cappare def, quello potrei metterlo se trovo un certo item fcr3.....

icq 212868707

Commenta

Incastrare totem carapace e stormgrip/voice è na sfida..io sinceramente non ci sono riuscito.

Mi son fermato a totem e carapace...cmq io sono per parry, con un armor sgravuccia puoi sacrificare tranquillamente un po di int, personalmente le mie stats sono:
                    105-80-88 senza pozze o bless.., ho meditation ad 80 e non ho mai avuto problemi di mana..
                    Per quanto riguarda dci, visto che usi totem e carapace (addio ancient e lion [dci 30]) parry è un ottima idea...trovare 2 monili 1/2(3) dci 15 è n'altra sfida,se poi sei pure fencer e necessiti di hci non ne parliamo...

Vabbeh sarà l'ora sarà la stanchezza son sicuro che di sensato ho detto poco, il succo è che io sono per parry, meglio una spell meno dannifera ma castata che una spell potenzialmente più potente ma che ti viene bloccata da un attacco avversario.

------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

per ora usando lion ornament totem e anello def15 fcr 2 arrivo a def 44 hit 40, li nn va male, il problema di incastrare il carapace sta nell avere inquisitor e arma def 15... (sempre secondo me) se no non vedo altri modi di arrivare a def 45

icq 212868707

Commenta

Sto operando...
                      X